Sky High Avengers
di __avatar__

MA IO TI ADORO! ... Okay, tranquilla. Ti prometto che da ora in poi riprendo il mio autocontrollo u.u. Dunque, io in tutta la mia vita ho guardato qualche mezza dozzina di volte Sky High e non perdo mai l'occasione per guardarlo ancora semplicemente perché mi piace esageratamente quel film. E, essendo "inciampata" qua, non posso non trovare la tua storia brillante ^~^. Ed é anche molto interessante la situazione da protagonista di Thor, insomma: c'è lui al centro della vicenda, prevedo molti casini XD Non vedo l'ora di scoprire gli altri personaggi, e con personaggi intendo spalle, super eroi e super cattivi con istinti vendicativi. Perché ho la sensazione che Loki sia nell'ultima categoria? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao!

LO SO MI UCCIDERAI A SPRANGATE PER QUESTO RITARDO MA TI SUPPLICO NON FARLO.
Allooooora, incominciando dal fatto che questa storia mi entusiasma molto, voglio ancora vedere le prossime entrate in campo (sai di chi parlo cara u.u) e comunque come inizio non è niente male davvero. Natasha amica di Thor... Anche nell'Universo Marvel potrebbe andare XD
Spero di vedere presto il prossimo capitolo (sia di questa che di Trumbles are never alone!)
Un bacio, Ghia

ed eccomi quà!!!
come inizio non c'è male, anche se io aspetto con ansia l'arrivo del nostro supercattivo non proprio cattivo preferito :3
cmq forse ti consigliere di non tnerti così vicino alla trama del  film, insomma perchè hai mantenuto gli stessi genitori dell'originale? io frigga la vedo molto di più di odino a salvare il mondo u.u
è una scelta tua, anche se forse sarebbe stato più divertente vedere il vecchio monocolo in costumini super attillati da far arrossire un gatto (??)
ok, questa è la dimostrazione che non so cosa dico, ergo è meglio se ci salutiamo quà XD
alla prossima

roby_lia