A bleeding soul.
di dreamlikeview

06/09/21, ore 02:12

Ho pianto tantissimo. Mi dice che la recensione è troppo cotta quindi aggiungo anche che sento il bisogno fisico di abbracciare Louis e ringrazio Harry perchè lo ha salvato. Si forse mi immedesimo troppo e mi lascio trasportare dalle storie, sono giusto un po' emotiva ahahah

04/04/16, ore 13:45

Arrivo con anni di ritardo rispetto alla pubblicazione della storia, ma ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuta molto :)
Questo Louis mi ha fatto molta tenerezza e allo stesso tempo mi sentivo male per lui e per tutto quello che ha dovuto subire. Per fortuna che è arrivato Harry!
Compimentarmi perché scrivi anche molto bene! :)
Alla prossima x x x

11/09/15, ore 01:43

Ma solo io ho per sbaglio saltato un rigo,leggendo il "Sono gay..." di Louis e il "è una cosa orrenda" di Harry? Hahahah giuro che stavo per morire, ero tipo diventata bianca come un lenzuolo. Comunque adoro questa One Shot, complimenti!

04/05/15, ore 23:14

Ciao tesoro!
Prima di iniziare volevo farti i complimenti per questa fantastica one shot, che ho amato ogni minuto di più. Quindi complimenti, davvero! In realtà amo tutte le tue storie ma questa in particolare è la mia preferita ed è anche la terza volta che la leggo, ups.
L'ho amata in ogni minimo dettaglio, adoro il fluff e l'angst che hai inserito, ne sono rimasta affascinata!
Poi, adoro in generale il cute!Louis e l'Harry protettivo e questa storia sembra fatta apposta per me!
È stato bellissimo vedere come si è evoluto il tutto, sinceramente non amo le fan fiction in cui accade tutto troppo velocemente, ed ho amato la scena del bacio. Insomma, ho amato tutto della tua fic.
Poi ho un debole per Louis e vederlo così, tenero e fragile, mi ha uccisa pian piano. Ero davvero tutta un 'aw'. È troppo bello quel ragazzo.
Mi sarebbe piaciuta anche una scena di sesso, dove Harry toppava eheh, (se non si fosse capito amo tutte le storie in cui Louis è un cucciolino ed Harry un gigante dolce pronto a prendersi cura di lui) però ovviamente capisco che tu non abbia inserito la scena smut visti gli ultimi avvenimenti accaduti al ragazzo.
L'ultima scena mi ha anche fatta sorridere, ho immaginato un piccolo Louis ferito che mangia con la nonna di Harry, aw! Saranno la mia rovina quei due!
E niente, complimenti ancora!
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 11:18 pm)

04/12/14, ore 17:06

Complimenti,scritta davvero bene
povero il NOSTRO louis perooooo
comunque proprio bella ,la metto fra le preferite

02/11/14, ore 22:14

Dio, ho letto questa ff tantissime volte e non mi stanco mai di rileggerla.
È qualcosa di stupendo.
Mi piace veramente tanto come scrivi; le tue storie, wow, sono fantastiche. Tutti dovrebbero leggerle.
Comunque, questa è la mia morte. È semplicemente perfetta, una delle mie preferite. Veramente complimenti ♡

31/10/14, ore 16:22

Buondì Forever_Young
Mi presento come una grande rompiballe tua fan. Devi sapere che ho letto -in un tempo da record- quasi tutte le tue FanFiction Larry (+ una Lirry) e ne sono rimasta... abbagliata. Praticamente da tutte.
Quindi, per ringraziarti di aver scritto cose talmente belle, ho deciso di recensirti. Molto lentamente, ma lo farò. cercherò di essere breve, chiedo pietà se faccio un papiro, puoi sempre mandarmi a quel paese sappi che non m'offendi
La prima recensione va a questa storia perché è la più bella. Okay, forse ci sono certe che la superano per originalità e per stile, ma tra le tue è quella che ho preferito per il dramma che hai messo in scena.
Devi sapere che ti stimo molto, sei una delle autrici più brave in cui mi sono incappata della sezione "OneD".
La lunghezza delle tue storie è davvero ammirabile, insomma, io il massimo che so fare sono le 5.000 parole, tu invece mi stupisci sempre di più! Ma è proprio questo che mi piace, Ti prendi tutto il tempo per tessere tutta la storia, così che anche noi possiamo percepire le sensazioni del protagonista.
Adesso, trovo surreale e infinitamente OOC questa Fiction con un Louis così debole e fragile, visto che anche se sono convinta della sua omosessualità lui non si comporterebbe in questo modo, ma credo si farebbe valere. Tuttavia, ho provato a pensare a una qualsiasi persona costretta in una certa realtà e mi sono resa conto che chiunque cadrebbe in una devastante depressione.
Okay, passo alla rece vera e propria se no mi sparo O.o"
Prima di tutto voglio fare una microscopica critica. Un fatto che ho notato in questa -e in tutte le altre che ho letto- fanfiction è il ripetersi di parole e la mancanza (o la presenza eccessiva) di virgole. Questo lo si deve di certo alla lunghezza, che ti impedisce di ricontrollare tutto come una svizzera. Il punto è che tu descrivi così bene delle scene che, quando ci sono certe ripetizioni, rompi tutta la "magia" che vai a creare. Sei grande (?) quindi non mi viene bene a farti delle critiche, ma poi boh, penso che ti possano aiutare.
Avanti (?)
Quasi tutte si aprono con i banner di Lu, della quale ho letto anche delle ficcy certo che tra voi due non so chi è più angst-depressoide e mi piacciono un casino (?) ^^
Cioè, sopratutto questo dove Harry non regge minimamente il confronto con Louis... a-andiamo, è... spettacolare! Guardatelo! O.O *tossisce*
No, va beh, non è che sia così bello, comunque andiamo avanti...

Leggere questa meraviglia è stata una cosa al quanto stressante, quasi ma masochisti, direi. Sì, insomma, se avessi saputo che fosse stata descritta così bene non l'avrei proprio aperta. Non per nulla, ma risparmiavo certi brividi che mi sono venuti nella lettura e ammetterlo mi fa parecchio girare le scatole (non sono tipa da complimenti facili, pardon).
Si apre con una serie d'insulti che già mi hanno lasciato pensare al peggio. Ma più peggio (WTF?! CHE HO SCRITTO?!) di quello che hai scritto tu non sarebbe mai potuta andare. Hai raccontato la vita di Louis come il più allegro impresario delle pompe funebri! E mi hai messo una tristezza, ma una tristezza, che mi sono dovuta alzare dalla sedia e andare a bere un bicchiere d'acqua (cosa che ho fatto centomila volte, perché te lo dico, mi suggestioni parecchio). Lui inizia la "sua giornata di sofferenza" scappando letteralmente da quella BESTIA IMMONDA (muori, piccolo figlio di buona donna, muori crudelmente ) di suo padre. CHE COME SI FA A FARE QUESTO AL PROPRIO FIGLIO!? NEH, DISGRAZIATO!?!?!? a questo ci passo dopo Allora, Lou era stato bravo tutta la mattina, aveva resistito alla lametta e, quando s'era messo bello tranquillo seduto ad una panchina di un parco, per leggere, gli appare la visione di Harry (che a prima mattina, guardare Harry, solo bene ti può fare). Questo sconosciuto adone gli manda in subbuglio tutto lo stomaco vuoto (pure anoressico, il mio povero Boo) e lui cede. Poi arriva a scuola e lo lanciano nel cassonetto.
Mi viene difficile recensire in modo "soggettivo" la ficcy, perché se no ci metterei troppo tempo! Quindi ti chiarisco ora il concetto: ad ogni violenza subita da Louis io mi sentivo male. Sentivo la mia pelle scottare per le botte e per la vergogna, dovevo chiudere gli occhi per non vedere quelle immagini crudeli sotto di me. Non ho una grande forza d'immaginazione e sei riuscita nell'impossibile. Compreso lo stupro mi ha lasciata allibita, come la crudeltà umana potesse andare avanti. Se fossi stata al posto del protagonista io mi sarei ammazzata, ma subito! E chi me lo faceva fare di vivere in un modo così tremendo? Lui è stato coraggioso. Anche i suoi pensieri sconnessi, i continui "ti prego, Harry, non mi odiare". La sua insicurezza non hanno fatto altro che mettere Louis nei panni del ragazzino smarrito, autolesionista anoressico e debole, ma con una grande voglia d'amare e di essere amato.
Detto questo, sono rimasta male quando Harry, accompagnandolo a casa, se l'è tenuto vicino, lo ha accarezzato, facendogl provare cose nuove dalle botte e dagli insulti. Poi quell'essere viscido (ma perché quello non può essere chiamato padre, andiamo!) ha rovinato tutto. L'ha umiliato, l'ha picchiato, l'ha chiamato frocio, gli ha sputato addosso il suo schifo, l'ha preso a cinghiate e perché? Non si capisce! NON SI CAPISCE! *calma.calma*
Prima che ha dovuto subire? Chiuso in un bagno e picchiato fino allo sfinimento -.-
Sua madre lo tratta male, lo chiama mostro... come può una madre fare simili cose?! E poi dici una cosa bellissima: lui sente le urla di gioia delle sorelle che vedono il padre, e allora "Perché nessuno sentiva mai le sue urla di terrore? Perché nessuno si accorgeva mai che lui stesse male? Perché?" ...
Così passano sei mesi in cui Lou non viene più picchiato a scuola, ma a casa continua il suo inferno. E poi che succede? Quel Nick del cavolo (prima mi stava simpatico quel tizio, ma vabbuò...) è il fidanzato di Harry.
Oh, e allora cosa fa Boo? Scappa. Scappa per tutta la giornata da Harry, che in qualche modo l'ha imbrogliato... ma no! NON E' COSI'!!!
Poi la cosa oscena... Lou Lou viene stuprato da quegli esseri immondi.
Otto contro uno.
Dico io, OTTO CONTRO UNO. UNO!!!!!!! Chissà a che livelli di violenza si sono spinti con lui, non ho osato immaginare oltre.
Perché delle persone dovrebbero fare del male a un ragazzo? Gay? Ma chissene fotte! Cioè, gli piacciono i ragazzi, mbeh? COME DARGLI TORTO?! (questo non centrava)
Quindi poi, SuperHero!Harry arriva e da una bella lezione a quegli idioti, nel parcheggio della scuola. E Louis è così tenero quando ha paura di lui. In qualche modo anche io ne avrei, se è così forte chissà cosa gli avrebbe potuto fare se fosse stato tanto cattivo quanto quelli là. Ma per fortuna Harry è grosso ma buono.
Infine, SuperHero lo salva anche dal padre. Deve essere stato scioccante trovare il ragazzo che ama in un angolo, rannicchiato a subire tutte le angherie del padre. Io rimarrei così ---> O.O Figuriamoci Louis, che è costretto a stare sempre zitto.
Finalmente lo porta via, da quel terrrore, da quel troppo che non sopporta più.
Perché come fa un ragazzo tanto fragile a sopportare una tale... cattiveria... nei suoi confronti.
La madre si chiede "se avessi accettato la sua natura?". Incredibile non è essere gay. E' pensare come persone del genere possano andare in paradiso. Ma dai, allora quel povero Louis dovrebbe essere condannato all'inferno? Gli omofobi, che razza strana...
Sono contanta per come sia finita questa toccante storia. Io avrei fatto suicidare Louis, ma perché io sono a livelli superiori di angst. Si, ho quattordici anni ma su questo piano non mi batte nessuno. Le morti più angoscianti vanno a me (un giorno EFP mi darà una medaglia al valore, me lo sento).
Mi sono sentita bene, immaginando Boo e Hazza insieme, protetti, finalmente! Ca**o, che poetessa che sono *non ho detto nulla*
Ho fatto, riassumendo: sei una scrittrice formidabile (eh sì, t'ho chiamata scrittrice, sentiti potente) , dovresti solo rileggere per migliorare certe parti.
Alla prossima rece, che arriverà oggi, o domani, boh X3
Bye

21/08/14, ore 02:59

Credo di non aver mai faticato tanto per leggere una fanfiction. Continuavo a scuotere la testa e cercare di scacciar via le lacrime che minacciavano di scendere ad ogni riga.
So benissimo che si tratta solo di una storia ma non per questo la lettura è stata più facile! Pensare che Louis abbia dovuto subire inerme tutti gli abusi - fisici e mentali - è stato doloroso. Le botte dal padre, dai compagni di scuola, gli insulti, i tagli, l'anoressia, la depressione.. e come se non bastasse ecco che arriva anche lo stupro.
Il fatto è che.. al mondo esistono veramente dei ragazzi che sono costretti a vivere così a causa di persone stupide e omofobe che non accettano che l'amore non sia solo tra uomo e donna.
Non sempre ce la fanno. Per fortuna in questa fic è arrivato un angelo con gli occhi color verde dperanza ad aiutare il piccolo Lou. Ho applaudito mentalmente quando ha preso a botte quegli stronzi dei giocatori di rugby e di suo """""""padre""""""". L'ha aiutato, sostenuto, protetto e infine si è innamorato della sua fragilità, fregandosene del resto.

Amo il lieto fine. E nonostante questa storia sia angst puro.. mi è piaciuta. Forse perché sono una piccola masochista, o forse proprio perché sono troppo sendibile.
Btw, ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima,
Milly xx

23/05/14, ore 20:29

eilá, sono sempre la solita di sempre che ti fa le recensioni troppo ( ma veramente troppo ) lunghe e sdolcinate.
comunque questa storia l'avrò letta minimo cinque volte, é una delle mie preferite; comunque non volevo parlarti della storia in se, ma volevo congratularmi con te: sei bravissima dio mio, davvero leggerei libri interi scritti da te! Sii fiera di me, ho letto tutte le tue fanfiction (quelle larry), e ogni volta ti aggiorno per vedere se ne hai scritta un'altra...
Volevo solo informarti che non resisterò molto senza leggere le tue shot, quindi sbrigati:)

baci, Adele xx.

ps. Mi sorge un dubbio, ma quanti anni hai per scrivere così bene?

07/12/13, ore 16:49

Ok, non so più che dire. Ho letto anche altre delle tue ff e sono tutte stupende... In particolare questa è dolcissima, davvero. Nella parte iniziale hai descritto molto bene i sentimenti di Louis e poi via via tutti i cambiementi e i miglioramenti portati da Harry nella sua vita. La parte finale è stupenda, stavo morendo asdfghjkl. Sei davvero molto brava a scrivere, continua così. Complimenti ancora! :)

10/11/13, ore 13:06

Ciao! La tua storia mi ha portato a leggerla in un modo intenso e carico di emozioni. Ogni riga riusciva a rapirmi, a spingermi a proseguire. Un forte mix di emozioni sono racchiusi nel tuo racconto. Un'unica pecca: non ho apprezzato il fatto che hai deciso di lasciar subire uno stupro a Louise, a mio parere sfigura un po' la parte che segue dopo l'aggressione. Il trauma emotivo non sembra aver turbato molto il ragazzo visto che, dopo appena tre giorni, torna a scuola, tra l'altro nella stessa. Come mai non li ha denunciati? Come mai Rich ha lasciato tornare Louise a casa dopo che gli ha raccontato delle violenze subite?
Ho quasi sperato in un finale diverso, triste, dopo tutto quello che ha subito, forse, il suicido era davvero l'unica soluzione.
Complimenti comunque per la trama interessante!

06/11/13, ore 21:46

Cosa non è questa os, Dio.
Mi ha fatto piangere malissimo e ho avuto gli incubi su Louis, povero amore.
Apprezzo il fatto che tu abbia descritto la violenza con cui viene trattato, solo perché è omosessuale: ci dimentichiamo che spesso questo succede veramente, questi ragazzi vengono addirittura cacciati di casa, rifiutati solo perché amano una persona del loro stesso sesso. Ed è triste, veramente tanto.
Ce lo vedo troppo Harry che corre in aiuto di Louis. QUALCUNO DOVREBBE SCRIVERE UNA FF CON SUPERHERO!HARRY Perdonami quest'exploit.
Comunque, la adoro, veramente, sicuramente è una delle migliori os che abbia mai letto c:

01/11/13, ore 23:22

C'è, tu mi hai fatto piangere... Avevo il cuore in gola e le lacrime agli occhi quando i giocatori di football e il padre picchiavano Louis... Se esistessero veramente delle persone come queste, veramente non avrei parole. Poi amo il modo in cui hai descritto le emozioni e le sensazioni che provavano Louis e Harry; terrore, paura, amore... <3 Questa è in assoluto la miglior fanfiction Larry che ho letto, veramente sei formidabile!

01/11/13, ore 18:43

Non ho mai pensato che una famiglia potesse disprezzare così tanto un figlio, ma se veramente nel mondo c'è qualcuno così senza cuore merita le peggior cose.
La cosa che mi è piaciuta di più è la dolcezza di Harry, nessuno dei due era consapevole del loro innamoramento, è la cosa più bella e spontanea che possa succedere.
Inutile dire che è una storia magnifica, l'ha scritta tu..
Taaaaanti baci dalla persona che è ossessionata dai tuoi scritti (li ho letti tutti tutti tutti), alla prossima! :) xxx

21/10/13, ore 23:38

Ho messo la tua OS, sul mio tumblr così ci passa qualcun'altro.
ceh..
è troppo perfetta..