A bleeding soul.
di dreamlikeview

17/10/13, ore 21:20

Forse non mi crederai se ti dico che ho cercato questa one shot scrivendo solo "Louis" "Harry" e "storia completa", per poi sfogliare pagine e pagine di Preview. Probabilmente ora pensi che sono pazza. Ma dovevo assolutamente aggiungere questa alle preferite e dirti che amo questa one shot. A distanza di giorni mi sono ricordata di questa, mi è piaciuta così tanto che l'ho copiata su un documento word del cellulare. Oltre a dirti che amo questa one shot non ho nulla, ciao c:

16/10/13, ore 20:57

Oh mio Dioooo!!
Cioè non c'è nulla da fare...sei la MIGLIORE scrittrice di Larry su tutto EFP!
Ogni cosa che scrivi su di loro è così realistica e mi sembra sempre di vederceli a fare le cose che descrivi.
Ho amato questa OS dalla prima all'ultima parola...sempre così intensa e profonda...
Basata su un fragile Louis e su un Harry in divisa da Rugny!! :Q___
Posso morire felice!
Apparte gli scherzi...mi è piaciuta molto..
Io Louis lo immagino sempre come una persona allegra e spensierata e, solitamente, non mi piace troppo quando lo fanno "depresso"
Ma OGNI VOLTA che lo fai tu io rimango ammutolita...perchè l'immagine che io di Louis sparisce appena leggo la prima parola delle tue storia.
Riesci a manipolare la mia mente in maniera imprevedibile ed è questo il motivo per cui leggo sempre e solo le tue storie!
LE ADORO!!
Viva LARRY!!! 4EVER ;)
Un bacione e ancora bravissima :*

14/10/13, ore 16:29

sappi che ti amo. IO TI AMO. amo le tue storie larry,la lunghezza delle os che solo te riesci a fare e che ti chiedo di farle sempre così perchè le amo troppo. e soprattutto amo quando louis è quello 'piccolo' ,nonostante lui sia il più grande,tenero e che ha bisogno di protezione e harry che... beh che lo proteggie e lo tiene al sicuro.. perchè louis È così,è dolcissimo e tenere e in questo periodo lo è ancora di più aww lou vabbè parliamo della os.. la amo,è... perfetta. la classica os larry che piace a me aww mi ha fatti venire i brividi per tutto il tempo,sono felice che alla fine lou abbia trovato l'amore della sua vita,che sia uscito dalla depressione e che finalmente con harry tutto è toenato più felice nella sua vita e poi vabbè harry è di una tenerezza quando si preoccupa per louis e lo proteggie aww dovresti fare sempre os di questo tipo perchè sono davvero fantastiche,ah e lascia sempre louis in quel ruolo lol perchè louis è quello più 'piccolo' e tenero mentre harry è quello dolce e FORTE hahah ok me ne vado,cià bellaaa ps.sappi che sei una delle mie autrici preferite aw

13/10/13, ore 17:58

IO. TI. AMO. OK!?
Bene, allora... sei la prima persona che è finita tra i miei autori preferiti ed ogni volta che aggiorni dimostri di meritarlo sempre di più!!
Ho letto praticamente tutte le tue storie e le rileggo continuamente perché hai un modo di scrivere incredibile.
Su questo sito non ho mai conosciuto nessuno, o forse davvero pochi, che scrivano come te -e questo non vale solo per questa OS, ovviamente-.
Non so, è che quando leggo ciò che scrivi mi sembra di vivere la scena, di guardare un film in pratica!!
Sono capace di passarci ore sul tuo profilo (no, non sono una stolker u.u).
Tralasciando il fatto che scrivi Larry e quindi la storia è bella già in partenza, amo anche la trama... hai sempre idee fantastiche e questa OS ne è la prova.
Continua scrivere perché sei una dei pochi veri scrittori rimasti su EFP!
Mille volte brava asdfghjkl *_____*
Alla prossima, baci Beba ^_^
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 06:03 pm)

11/10/13, ore 21:55

Finalmente una tua os interamente Larry! aaawww *---*
Partiamo.
L'inizio è veramente felice, m'han detto.
"Perché non ti uccidi?" amore, guarda te e poi guarda Louis, è perfetto v.v
Questa ff è meravigliosamente angst e mi mancava leggere il TUO angst.
Mi fa stare ben lol.
La fine è fluff ròlkro
No comunque il mio piccolo Lou non lo puoi sempre far così anoressico, autolesionista ecc..
Per una volta mettici Harry e.e (Ma non so se lo farai mai lol)
Harry è l'ammore :33
'Sto Nick l'ho infili ovunque. Anche nel fake. Non lo sopporto. e.e
Dio io ti amo.
Sì perché scrivi cose così belle, così tristi, così... tue.
Ed è impossibile non amare le tue os.
(Nel gruppo delle shipper, ti stanno lodando e io non faccio altro che linkare tue os e.e)
Storia magnifica.
Comunque da dire sulle note si era capito che per voi Louis è la vittima preferita.
Ah poi fammi un riassunto, con il fake mi son persa lol
See you soon xx

11/10/13, ore 14:30

da quanto tempo hahaha, sei tornata con una delle tue storie stupende ;; prima poi mi spieghi come fai. Dio mio, mi sono sentita malissimo per Louis, è orribile dover sopportare tutto quello, io non ce l'avrei mai fatta. Harry è sempre stato dolcissimo con lui, si capiva sin dall'inizio che non teneva a lui solo cone un'amico. Louis era così tenero, mi ha fatto una tenerezza assurda e poi io amo troppo la loro differenza d'altezza e il fatto che anche se Louis è più grande di lui, sembra più piccolo di Harry e mi piace troppo quando nelle ff accentuano questa cosa. Comunque concludo, amo anche quest'ennesima os, se troppo brava.

11/10/13, ore 13:55

In questa FF non hai parlato solo di Larry ma hai parlato piu o menoi dei problemi che anche oggi affliggono i ragazzi gay e che pochi riescono a risolvere ..
Come al solito mi hai fatto piangere e bellissima !! CONTINUA COSI :'D

11/10/13, ore 01:28

Questa storia è stupenda!!!!!! Mi ha colpito profondamente e mi ha commossa!!! Quando facevano del male a Louis avrei voluto prendere a pugni quei inutili omofobi!!! E quando l'hanno violentato mi sono messa a piangere e ho quadi temuto che non ci fosse lieto fine!!!! Sono contenta che, invece, le cose per Lou si stanno mettendo bene. Inoltre, trovo che la storia sia scritta davvero bene!!! Complimenti!!! Spero di poter leggere al più presto un tuo nuovo lavoro!!! A presto!!!

10/10/13, ore 23:29

Provo seriamente qualcosa di indescrivibile quando leggo ciò che scrivi. E personalmente non so se sia una cosa positiva o negativa. Mi rispecchiano molto la maggior parte delle cose che scrivi, c'è sempre una parte di me nelle os che scrivi e, stesso tu, mi hai detto che in tutto quello che scrivi c'è qualcosa che parla sempre di te. Siamo così.. simili, e.. non pensavo esistesse qualcuno come.. me. Racconti cose che ho vissuto, pensieri che più e più volte, ancora adesso, mi tormentano la mente. Piango quando leggo le tue os perchè sono così belle che non potrei farne a meno. Ti prendono, ti portano in un mondo che non è qui, è diverso, magari nella tua mente, in quel posto dove ci sono cose che tu pensavi di aver dimenticato, ma in realtà sono ancora lì. E non è brutto. Anzi. Sono contenta di essere quella che sono io oggi, nonostante le difficoltà, le insicurezze e tutto il resto. Tutto ciò che sono lo devo anche alle persone che mi hanno fatto star male, che, alla fine, qualcosa me l'hanno insegnato. Tralasciando questo piccolo sfogo e tornando alla os volevo dirti che è perfetta come tutte le altre, sei sempre fantastica e io non smetterò mai di dirtelo, hai un modo tutto tuo di scrivere, di raccontare, di coinvolgere il lettore che non saprei spiegarti a parole, cadrei soltanto nel banale. Ogni qual volta ti recensisco una os e mi rispondi, sono contenta perchè dicendomi "mi hai reso felice con questa recensione", mi rendi felice a tua volta. Non riesco mai a rendere felici le persone che mi sono accanto e se riesco a fare qualcosa per persone che "fanno" altrettanto qualcosa per me, beh, va bene. Come sempre, sei la migliore, per me.

10/10/13, ore 22:52

sto piangendo!! sono senza parole....è semplicemente perfetta e stupenda....mi sembrava di essere sia harry che lou anche se di più lou....io non sono una larry shipper ma devo dire che mi piacciono molte le storie larry sempre che siano scritte bene come questa.....finirà dritta dritta nelle ricordate.... baci xx

10/10/13, ore 21:52

Oddio, oddio, oddio♥♥♥♥

♥ Prima di tutto, l'angst è la cosa più bella del mondo, lo amo e questa OS... oddio, è la cosa migliore. Preferiti, like NOW.
♥ ""Una doccia gelata investì in pieno il ragazzo. Tutte le cose positive si erano volatilizzate, tutto era svanito nel nulla, era stato bello finché era durato, era ora di tornare alla sua normalità. Era ora di tornare ad essere il solito, depresso, insignificante Louis. Non riusciva ad essere importante per qualcuno, che veniva subito fuori che c’era qualcuno di più importante. Sempre la seconda scelta, sempre quello che finiva male in un rapporto, sempre quello che soffriva.""
Piccolo Lou, quanto fa pena♥ È troppo carino, dolce.. e nessuno lo ama. Nessuno.
♥ Nick/Greg is on.
♥ Oddio, piccolo, l'hanno fatto a pezzi in quell'ala in disuso.
♥ Famiglia schifosa...
♥ ""Con le ultime forze rimastegli, si trascinò fino alla sua cartella, lasciata qualche metro più in là dai suoi aguzzini, e riuscì ad inviare un messaggio brevissimo ad Harry. Voleva almeno morire tra le sue braccia, non voleva morire solo. Almeno quello il suo fato poteva concederglielo, no? Poteva morire tra le braccia del ragazzo che credeva di amare?""
No, piccolo, no! Non devi morire, perchè devi soffrire perchè è più angst che la morte. No?
♥ Angst.
♥ Nick sempre adorabile, ow♥♥ lui è così carino e amabile, deeeve essere sempre cattivo? Ahahah♥

Ok, dai, sclero ancora fin troppo per il povero piccolo LouLou che è adorabile e tenero e... oh, è un cucciolo, lo prenderei e lo spupazzerei aw. Ma poi Harry mi placca e mi uccide di botte.
Figo, Harry sportivo♥
Ciao, loveee.