Diana
di thinkingofyou

31/10/14, ore 17:49

Aww mi sono sciolta :3 Tenerissimo questo "duello" fra timidi, e non mi basterà mai la tematica della lontananza colmata da un occhio attento e tanta tanta voglia di amare. Ammetto che detesto i tre puntini finali, ma solo per principio, perché il finale è splendido. Good job ;D

10/10/13, ore 23:26

molto carina,fosse tutto così semplice e se tutti i ragazzi fossero così,beh, non è che a me personalmente dispiacerebbe (parla una che non ha mai avuto un ragazzo)ma lo trovo scritto molto bene,anche se hai messo all'inizio troppi "Diana" mi è piaciuto molto,se non ti è di disturbo non è che leggeresti anche qualche mio racconto? Basta che vai su "cerca" sopra in alto sulla barra vicino ad "originali" scrivi, a cerca, "Lelusc"proprio così,con le virgolette e come te l'ho scritto e dopo quando ti compare clicchi sul mio nome e troverai tutte le mie storie. ATTENZIONE: non guardare su sfoglia in basso,perchè non c'è scritto lì,se ci fai caso il mio nome è scritto in mezzo. Quello devi cliccare,poi ti troverai davanti le mie storie, ne scegli una e le leggi.
Grazie per il tuo tempo.
By Lelusc. :D