#4 What really matters
di _faith

31/10/13, ore 17:27

Eccomi qua! *w*
Bellissima la fine cara, finalmente Sakura l'ha capito che il baka le ha rubato il cuore!
Sei stata bravissima, aspetto di leggere qualche altra tua fic, perchè sei davvero brava!
Alla prossima! <3

23/10/13, ore 19:11

E' la quinta volta che tento di scrivere questa recensione, ma non riesco a trovare le parole giuste per farti capire quanto mi sia piaciuta questa flash come finale. Ok, sì, sapevo che Sakura alla fine avrebbe ricambiato i sentimenti di Naruto, però non mi aspettavo quel "Ti amo" all'inizio, così spontaneo e naturale, e non mi aspettavo nemmeno che Naruto potesse essere così incredulo di fronte alla dichiarazione della ragazza tanto da scambiarla per uno stupido scherzo di Sasuke. E in quel momento mi sono resa conto di quanto forte sia l'amore che Naruto prova per Sakura se continua ad aspettarla anche a distanza di anni, di quanto sia abituato ai sentimenti di lei per Sasuke se in un primo momento ha dubbi sulla sua dichiarazione e soprattutto mi sono resa conto di quanto amo il NaruSaku, del perchè lo amo. E' stata una bellissima sorpresa *___*
E dopo il bacio (aaawww... ♥) non poteva mancarci il riferimento alla promessa di Naruto che è stata davvero mantenuta fino alla fine. Ho apprezzato quelle poche righe sui sentimenti di Sakura per Naruto e sul loro futuro, soprattutto quando dici che forse tra loro non durerà a lungo e che è meglio godersi il presente.
Quattro flashfics semplici ma originali, oltre che ben scritte e perfettamente IC. Complimenti, le ho lette tutte con immenso piacere e ti ringrazio per averle scritte. Spero di leggere qualcos'altro di tuo (possibilmente NaruSaku XD) in futuro.

Soly Dea

19/10/13, ore 20:35

Oh,che bello,alla fine aveva ragione. Mi piacciono,che carini *-* e come al solito è scritta benissimo. Ciao patata.

15/10/13, ore 20:47

Awwwwww finalmente si sono baciati,che tenerelli!!! Non vedevo l'ora di finire di legge queste flash! E auguro anche se un po' in ritardo a Naruto un felice compleanno! Spero che scriverai altre fanfiction sulla NaruSaku (che amo) ti aspetto con ansia!
Un bacione,bye bye

11/10/13, ore 21:05

* Scoppia a piangere disperata *
T-T
Nu ti prego, dimmi che non son finite!
Dimmi che continuerai a scrivere tante NaruxSaku.
Dimmi che arriveranno presto queste NaruxSaku!
* Riscoppia a piangere *
Waaaaaaaaaaaaaaaah!
* Inizio sclero-time *
Ma sono dolcissimi *-*
Mamma mia, sono troppo dolciosissimissimissimi (?) *-* come si fa a non amarli? COME?
Ok, la smetto u.u
* Fine sclero-time *

Seriamente ... bé ... DAVVERO COMPLIMENTI!
Spero di riuscire ad accorgermene delle prossimi cose che scriverai :3

Alla prossima

Yelle Minya

11/10/13, ore 09:52

Ciao, davvero carinissima questa storia che conclude il ciclo su di loro da adulti, confesso che anche qui alla reazione di Naruto, prima di un bacio da parte della ragazza pensavo ricevesse un pungo, ma a quanto pare, per fortuna, crescendo è maturata anche un pò lei su questo aspetto, insieme alla sua impulsività ed i suoi sentimenti per Naruto.
Il ragazzo alla fine ce l'ha fatta ed era impossibile che non succedesse, visto che il non arrendersi mai è il suo credo ninja! ^_^
Tanti auguri ancora Naruto! ^_^
Alla prossima, kiss