Obbligo, giudizio o verità?
di smile r

13/06/22, ore 17:58

Grazie
Breve ma molto carina
Ci vuole un po’ di leggerezza pf in tanto

15/05/15, ore 15:41

E' meravigliosa!
Alain è solito sbruffone che fa morire del ridere e che ne combina di tutti i colori x'D
Certo ti direi di far dire qualche altro obligo o qualcosa del genere ai ragazzi e che questa storia non può rimanere così.
Questa tua, purtroppo, one shot è una di quelle one shot nate per un seguito, perchè ti fa rimanere in aria, col fiato sospeso, chiedendoti che cosa possa mai succedere dopo questa "brutta" figura e il nuovo bacio di Andrè ad Oscar!
Giuro, fremo al sol pensarci hahaha
Comunque veramente bella e scritta bene ;)
Tua Waterwall <3

12/04/15, ore 21:14

Molto bella questa fixtion! Solo che sa parte mia credevo fosse; guardando dal titolo ; tipo un talent dove facevano domande e robe varie... Ma in tal caso mi è piaciuto ugualemente molto..contando anche il fatto di tutte la domande imbarazzanti che Alain chiedeva a Oscar. Rompi scatole! Comunque bellissima ! Ciaoo

29/07/14, ore 08:53

Ho notato qualche errore, soprattutto per quanto riguarda la punteggiatura. Ma la storia è spassosa! Ogni tanto abbiam bisogno anche di farci quattro risate; Oscar ci fa versare troppe lacrime, di solito!

20/01/14, ore 10:15

Salveee, se ti ricordi hai recensito una mia storia, bene ora voglio ricambiare.
Non so perché ho scelto questa storia, solitamente le storie romantiche non mi piacciono però devo dire che la tua è molto carina :3 un po' sdolcinata per i miei gusti.
Bene, ora ti saluto, ciaooo.

17/10/13, ore 21:09

Ciao cara, mentre vagabondavo in cerca di qualche cosuccia da leggere per fare una pausa da un intenso studio di storia, mi sono imbattuta in questa ff e ho pansato che sarebbe potuta rivelarsi interessante. E così è stato. Non l'ho trovata "scema" come hai detto tu, anzi, simpatica. Forse avresti potuto darle una connotazione un po' più realistica (perchè obbiettivamente non credo che a quell'epoca si giocasse a Obbligo, giudizio o verità), ma è solo un pignolissimo parere. Ah e... Forse qualcuno potrebbe trovala un tantino banale, proprio perchè non ci si immagina facilmente una Oscar che si presta a questo genere di sciocchezze. Se la modificassi un po', giusto magari approfondendo la descrizione della situazione e anche dei sentimenti dei personaggi, ma soprattutto se tu riuscissi a adeguare meglio i dialoghi all'epoca in cui effettivamente la storia è ambientata, sarebbe ancora più piacevole da leggere. Comunque in generale non ho da segnalare particolari errori.. Complimenti per l'originalità, alla prossima
Bluebubble
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 09:10 pm)

12/10/13, ore 17:37

Ciao smile r.é bellissima questa flashfic,molto simpatica e romantica!
Mi scuso se non ho recensito prima.
Accidenti Alain una ne pensa e cento ne fa per aiutare l'amico.
Beh e André che fa finta di non volere il bacio,mi morire da ridere.
Ma come sempre sono dolcissimi.
Sincerissimi complimenti.
Baci LadySpanky

11/10/13, ore 16:28

ah ah si somiglia leggermente alla mia ff una partita a carte con il comandante solo che nella mia c e la birra e perde alain
carina con alain ci si diverte sempre alla prossima ciao

11/10/13, ore 16:05

La tua storia non è stupida; anzi la trovo originale; Alain con la sua astuzia in buona fede ha trovato il modo di farli dichiarare l'un l'altra: bravo!

11/10/13, ore 00:24

Ciao, non è stupida per niente questa ff, certo forse un po' strana perché è difficile immaginare un gruppo di soldati, e oscar fare questo gioco, però alla fine i nostri 2 innamorati si dichiarano grazie anche all'aiuto di alain, che con la sua genialata è riuscito a far capitolare, soprattutto oscar. A me è piaciuta, simpatica, scorrevole e anche dolce :-)
A presto