Un nuovo capitolo della nostra vita
di Le Indicibili

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/09/14, ore 17:11

è bellissima questa storia davvero quando ho finito di leggerla mi sono sentita malissimo perché si è interrotta proprio sul più bello. Mi dispiace anche perché sono passati 6 anni e c'è poca probabilità che venga finita.lo spero tanto

11/08/11, ore 18:59

Ciao! Ho trovato questa fanfiction Per puro caso xD cercavo fra gli autori un nome che mi ispirasse e ho trovato il tuo... E direi che è stata una buona scelta! La storia è una delle mie preferite: è scritta molto bene, veramente, sembri la Rowling! Sai descrivere perfettamente dettagli ed emozioni, e rispetti lo stile dell'autrice. Hai una grande inventiva! Spero che aggiornerai presto.

22/07/10, ore 13:49

Ti prego!! finisci la storia... è davvero bella ed è l'unica in tutto il sito che mi sia piaciuta veramente.
ti pregooo... mi sto inginocchiando! non puoi lasciarla così in sospeso.

06/01/10, ore 18:22

la fic è davvero stupenda... perché non la aggiorni più?? non è affatto giusto!! non puoi lasciare tutti così, con il fiato sospeso!! quindi torna, ok? perché voglio assolutamente sapere come va a finire!!
-nan-

20/12/08, ore 16:41

ehiii!! ^^ ma qualcuno ti ha Avadakedavrizzata o cosa??? IO ASPETTO ANCORA IL PROSSIMO CAPITOLO EH!! cioè...ma cm faccio ad aspettare ancora???? :( PLEASEEEE AGGIORNAAA!!!! un bacione! Kish@

10/10/08, ore 22:56

Noooooooooooo!!!!!!!!!! Proprio sul più bello... aggiorna presto ho letto questa ff in un soffio e gli ultimi capitoli li ho mangiati con gli occhi... Un matrimonio perfetto... l'uomo perfetto... tutto pefetto... non valeeeeeeeeeeeeeee... anke ioooooooo.... non vedo l'ora di leggere il cntinuo... aggiorna mi raccomando!

09/09/08, ore 23:54

che dire.. magnifico capitolo... praticamente hai descritto il matrimonio dei miei sogni!!!!!!!!!!!! magari anche con harry!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora... e complimenti!!!

09/09/08, ore 14:48

ah che bello!!! finalmente si sposano!!!!!sono felicissima..XD bellissimo il capitolo!! povera Molly piange sempre.. bè immagino che vedere l'unica figlia femmina che si sposa sia un po' triste per un genitore.. aggiorna presto.. by gio!!!!!!!

07/09/08, ore 15:46

uau, che capitolo chilometrico!! e se grande è stato il tempo che ho impiegato PER leggerlo, ancora più grande è stato il piacere che ho provato NEL leggerlo!! Ancora non si sono sposati e già mi hai fatto emozionare...^^

07/09/08, ore 15:43

Onestamente la trovo più che giusta questa divisione,così riuscirai a dare più spazio al matrimonio vero e proprio. Comunque capitolo fantastico e mi lascia con una voglia incredibile di leggere il prossimo. Se hai tempo perché non leggi la mia fic,che ho appena completato e non ci lasci un commentino? Mi faresti davvero piacere. Comunque ancora complimenti e aggiorna presto,perché come ti ho già detto muoio dalla curiosità. Saluti Deidara.

07/09/08, ore 15:43

No... no... NO! Come puoi interrompere il capitolo così?? Non si fa no-no! Cattiva! ç___ç Se posti presto la seconda parte ti perdono però... Comunque... il capitolo come sempre è fantastico,veramente,ormai non so più che complimenti farti xD Mi ripeto all'infinito! Un enorme applauso e a presto!

06/09/08, ore 20:02

Pe pe pe pe pe pe pe (lo so nessuno ha vinto la partita ma Harry e Ginny si sposano quindi è giusto fare il trenino con sottofondo...xd) Vabbè niente sciocchezze! Harry e Ginny si sposano! harry e Ginny si sposano! Me che salta per tutta la stanza manco se mi dovessi sposare io!! Ok, avevo detto che la smettevo di fare la scema e invece...ma non posso farci niente se sono così contenta che Harry e Ginny si sposino!!! Ah, che cosa darei per essere lì con loro in questo momento! Tipo quando in "Come d'incanto" (non so se l'hai visto) escono i personaggi dei cartoni animati dalla fogna e si trovano in un mondo che non è il loro! Ecco quello che vorrei afre io anche se non credo di assomigliare tanto a un cartone animato! Cerco di comprendere Ron...ha paura e fin qui ci siamo...il loro rapporto deve ancora maturare...ok, ci può stare...MA PERCHè DIAMINE NON NE PARLA CON HERM? Sa che lei è quella giusta però la stà facendo un tantino preoccupare, no? Vabbè tanto Ron non è capace nessuno di convincerlo a fare quello che non vuole, tantomeno una come me che non conosce nemmeno! Mah bello lungo questo chappy, mi piace!!!! Ci voleva un chappy chilometrico per il pre-matrimonio (ok, l'ho inventata io questa parola...non farci caso...xd) Oh, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non puoi immaginare il mio stato di curiosità in questo momento!!!! Auguri agli sposi!!!!!!!!!! Un bacione Ylenia

06/09/08, ore 17:21

ehm................che devo dire? *_______* Va bè lo sai cosa penso ^^ Cmq è fantastico come sempre!

06/09/08, ore 16:56

Davvero bello questo capitolo .... Certo Ron è un po tonto perchènon si vuole ancora sposare con Hermione ...... Coooomunque Herm si è impegnata tantissimo nell' organizzare il GRANDE EVENTO per non parlare del vestito che mia piace un saccoooooooooo .... e poi come è dolce Harry tutto nervoso ^_^ , comunque aggiorna presto e BACI BACI

06/09/08, ore 16:48

ciauuu..allora il capitolo è mlt mlt bello..complimenti..harry è trp forte!!!!ahah..e lui e ginny sn trp dolci insieme!!!!!nn mi stankerò mai di leggere qst storie su di loro!!!!!cmq..herm è sempre la solita..ed è mitica..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..baci erika..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]