Inizio
di Red Robin_My Pride

22/11/09, ore 16:21

E come promesso.. eccomi qui a recensire ^^
spero mi riconoscerete xDD massì... ormai sto diventando famosa come la pazza sclerata che adora yaoi.. giusto? xDDD
Coooomunque.. ho una domandina: ma quanta febbre avevate? 45 e mezzo??? x°D
Questa fanfic è troppo demenziale, su! xDD E poi Ed sembra me quando c'ho le cose!!! L'umanità non è ancora riuscita a raggiungere tale stato di deliramento, dai! Apparte i ciancianamenti.. questa fic è troppo "tropposa"!!!! *w* (modo di dire mio per dire "bellissimo", "pucciosissimo", "kawaissimo", "fighissimo" e via dicendo).. beh, corro subito a leggere le altre vostre fic! -chù Eli

22/06/09, ore 16:18

Bella!!!!!!!!!!!!!!!Comunque se Red Robin é un pochino pervertito e facile ai doppi sensi non ti preoccupare My Pride a me va benissimo!!!!!!!!!!!

09/01/09, ore 16:35

heilà!! certo k siete matti/e tutti/e e due!ihih^^ mi piace questa storia..mmm..credo k continuerò anke a recensire per la gioia di due bimbi/e..^^ al proximo chappu!! kiss^.-

26/06/08, ore 18:30

Oh my God!!! Che amoriiiiii!!!! Cappy bellissimo (anche se corto -_-" sob) davvero stupendooooooooooooo!!!! Finalmente si sono dichiaratiiiiiiii!!! Anzi Roy s'è dichiarato, Ed... più o meno!^^^ihih!!! Che pucciiiii!!! Certo che tutti li a guardarliiiiiiiiiii!!!! huahahhahXD che bastarde/i che siete!!! Porelli un pò di intimità!Insomma!!! ^^^ huahahaXD oddeo voglio il continuooooooo!!!! Me piace troppo sta ficcy che avete creato!!! Red prima o poi ti convertiremooooooooooo!!!! huahahaXD yaoiiiiii..yaoiiiiiii...yaoiiiiii... huahahaXD chissà dove porterà Ed Roy!!!ma chissà proprio!!! huahahaXD *rumori molestiiiiiiiiiiiiii* ihih^^^ huahahaXD voglio assolutamente il continuoooooooooooooooo!!!! Sono troppo curiosaaaaaaaaaaa e... impaziente di sentire i "rumori molesti"!!! XD ihih^^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeeeeeeee!!! Al prossimo cappy!!!!!!!!!!!!!!^^^

30/04/08, ore 21:46

Davvero Molto Bella ^^Poi La coppia RoyxEd è sempre la migliore

06/04/08, ore 20:23

ma che carina come fic^^ mi piace molto *__*, complimenti!! aggiornate presto^__-

06/04/08, ore 15:07

Bravi!!! Insieme andate perfetti (non pensate male, non intendo in quel senso, anche se non lo darei per scontato XD)
Mi raccomando, aggiornate presto, perchè Edwrad come un pulcino sotto la pioggia fa troppa tenerezza e sono curiosa di come sarà il seguito, con Roy che lo curerà!!
Ok, ciao!!!

05/04/08, ore 19:57

che bella!!!!!!!!!!!!!ma continua vero??é troppo carina sta storia!!!!!!XD

05/04/08, ore 17:42

Voglio il seguito!voglio ke i due zucconi la finiscano di giocare al gatto e al topo e si dichiarino!e voglio sparare ad Al x aver fatto piangere Ed!cmq siete molto simpatiche...e anke la storia è carina e mi ha fatto sorridere!spero aggiornerete presto...al prossimo chappy!anto.

05/04/08, ore 17:41

05/04/08, ore 15:54

Oddio che storia! Ma io dico, soltanto una persona come Red Robin si potrebbe inventare certe cose -.-". Comunque non è male... Basta solo che la continuate il più velocemente possibile! Alla prossima!