Non E' una Vera Festa, Senza Risse o Erotismo
di Devileyes

02/10/14, ore 18:15

awww, niente da dire, li adoro *.* la soddisfazione di Gajeel nel mandar via le ochette è comica e tenera;) mi piace questa coppiaa!! mi appassiona sempre di piu. carina l'ambientazione, e ovviamente rinnovo i complimenti per il tuo stile. umm, sono noiosa;)hahaah continua a scrivere! bacioni

12/10/13, ore 22:57

Al casqué sono defunta!!
Cioè, tutto di questa fic mi fa impazzire!
Da Gajeel geloso, Luxus provocatore, Natsu e Gray che se le suonano...
Adoro la scena del casqué con tanto di bacio, perché Gajeel in situazioni simili è spassosissimo. E ammettiamolo, sono troppo sexy quei due *ç*
Adoro come reagisce il nostro draghetto, perché mi aspettavo botte da orbi e invece è stato addiritura complice!! E il ghigno alle fan di Laxus X°°°°D
E quando Natsu e Gray si azzuffano e Gajy e Laxy fanno il sorrisino compiaciuto sono morta. Questo è Fairy Tail, gli amici ci sono sempre nel momento del bisogno, nelle ardue battaglie e nelle imprese "epiche".
Epico anche il disastro.
Secondo me non li invitano più da nessuna parte, chi lo fa è folle X°°D
Fortunato Laxus coi suoi maledetti privilegi!! Tifo per Gajy al prossimo esame XD

12/10/13, ore 17:59

Sono commossa sei andata avanti con la serie su di loro. non vedevo l'ora di leggere quali provocazioni e sopprattuto quali perversioni sarebbero entrate in gioco! *q* come sempre violenti al punto giusto con battutte deliziose (quella sul Dio del Fulmine era calibrata benissimo)! Certo che Gajeel ha mangiato un botto stavolta ho temuto che potesse fare la fine di Droy però lui fa molta ginnastica da camera in qualsiasi posto xD Laxus che si da hai morsi è stata una scena raggiante!!!
Sappi che sono d'accordo con tutte le altre fan tu sei la Dea dello Yaoi!
Non vedo di sapere come sarà la prossima!

12/10/13, ore 13:39

Oddioooo fantastica, bellissima, stupenda!! Maledizione proprio ieri dovevi mettere questa fan fiction? XD Ero andata a prendere le pogone e non ho proprio acceso il pc in questi giorni per giocare con loro! XD Bhè che dire.. bell'idea, come sempre! Sai che quando rileggo Fairy Tail quando non vedo Gajeel e Laxus in giro vado a pensare che stanno facendo cose sconce tra di loro?? Tutto grazie a te! Alimenti la mia mente malata e non è una buona cosa.. Ma ti stimo sempre di più! Amo le tue storie e scrivi benissimo, spero che non perderai mai la voglia di scrivere!

12/10/13, ore 10:57

Waaaaa ma glaaashie!
Ho avuto ma tanti bei regali quest'anno :3 soprattutto i tuoi e questa bellissima... ma che dico... Orgasmica fan fiction!!! *Q*
Certo che... Leggerla la sera alle 10, con musica di Fairy tail sparata nelle orecchie... è ancora più orgasmica!!! *^*
Voglio avere la tua mente. Sul serio. Ti apro la testa e facciamo cambio di cervello? (sclero time pardon xD)
A presto! Byeeeeeee

11/10/13, ore 22:52

Waaaaaaa!!! oddio! ti sto amando sappilo! ma come risci a scrivere degli yaoi cosi stupendi!? sono decisamente sconvolta... ahahah xD da ora in poi sarai la maga degli yaoi! ahahah xD poi Gajeel e Laxus... veramente tanta roba... ;) anche se qui l'uke è stato sempre Gajeel speravo (in un piccolo angolino remoto della mia testolina) che anche Laxus facesse ogni tanto un po' la parte dell'uke ma d'altra parte stiamo parlando di Laxus... lui sarà e farà sempre il seme! ahahah xD cmq certo che fanno proprio sesso violento! ahahah adoro ;D poi non saprei che altro dirti che ti ho già detto... spero di riuscire a leggere degli altri tuoi lavori che (non so se si è capito ahahah) li adoro :)

11/10/13, ore 15:34

Ma salve! =D
Per Laxus ogni posto è buono per molestare Gajeel! ahahahaha Poi il fatto che Gajy è un gelosone rende l tutto più divertente! Hanno rischiato grosso quando Lux l'ha baciato davanti a tutti, soprattutto che una tappa dai capelli blu li scoprisse muahahahaha... quello si che mi renderebbe la persona più felice del mondo! Ma era meglio mettere in chiaro che il biondo è di Gajeel e di nessun'altro! ( e viceversa :P).
Beh credo che tutti si accorgeranno di come hanno ridotto la sala.... mah pazienza l'importante è che hanno fatto i draghi porcellini!... sono così dannatamente belli insieme! *^*

Bene alla prossima!(che aspetto con impazienza!) Bacioni Bea :)

11/10/13, ore 14:28

OMMIODDIO! Tu SEI la vera, onnipotente dea dello Yaoi!! Laxu, che già di per se è... orgasmico? con te riesce a diventarlo ancora di più! Per non parlare del grande et onnipotente Acciaio Nero insomma... quasti due insieme fanno scintille! Waaaaaa sei bravissima, il tuoi stile di scrittura scorrevole, la pressochè totale assenza de errori di ortografia e/o battitura, sei semplicemente... FANTASTICA!
Spero di leggere altri tuoi scritti! o spero davvero tanto!!
Bacioni, Mail!!