I'm ok...maybe...
di Rio

20/06/08, ore 11:55

E' tutto così tremendamente vero quello che c'è scritto e che prova Pansy. Per essere uno sclero notturno è scritto da Dio. Ma come fai a essere così lucida di notte? O.o Magari lo fossi anche io xD Brava brava, bella fic <3

21/04/08, ore 22:19

Piccola ( anche se qui la piccina son io ^^'') potrai mai perdonarmi di essere arrivata così tardi con il mio commento? Questa storia è semplicemente meravigliosa, davvero e per una volta sono io a dire che c'è un pezzo di me in qualcosa scritto da te. Capisco come ci si può sentire, forse non del tutto perchè non voglio avere tale presunzione, ma almeno un poco posso dire di capirne. Mi spiace che tu abbia passato, o stia passando tuttora, un periodo del genere e se hai bisogno di qualcuno con cui sfogarti, qualcuno con cui parlare, io sono qui. Storia davvero meravigliosa per quanto triste. Sei bravissima ad esprimere i sentimenti di una persona, si legge tra le parole che è scritta col cuore. I miei più grandi complimenti, un bacio, Ly'

05/04/08, ore 16:19

ehy, bella davvero la storia, anche se forse non rende molto data ad un personaggio quale è Pansy Parkinson,la storia è molto bella , però penso sia più una tua cosa soggettiva, più una tua sofferenza interiore, anche io la sto passando, però sembra che finalmente si stia risolvendo tutto, e ti posso assicurare, un giorno, può essere lontano o vicino, il sorriso te lo porgerà chi non ti saresti aspettato mai!spero di averti risollevato il morale!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUUUUUUUUU