My heart is broken
di Mileywood

24/10/15, ore 16:37

Ciao Mileywood!
Eh, se la Larry fosse reale, e dovessero fingere di uscire con delle donne per far star zitti tutti, sarebbe davvero umiliante e triste. Anche per quelle ragazze, ovviamente, anche se sarebbero sicuramente consapevoli e pagate profumatamente.
Ad ogni modo, nella tua storia non si fa nessun riferimento a questo tipo di realtà, ma bensì Louis sembra aver scelto un'altra persona rispetto al povero Harry. Al che mi domando: come hai potuto, Louis? Quel pasticcino! *__*! *cof*
Davvero carina, brava!
Alla prossima! :)
Un saluto!

01/12/13, ore 22:10

Sto piangendo come una deficiente *piange istericamente strappandosi i capelli e urlando al mondo di lasciarla in pace*
Io... Io... Non... Io non so che dire... É semplicemente bellissima e triste *continua a piangere pensando se ciucciarsi il dito non sia una cattiva idea*
Baci xxx
Alice :'')

20/11/13, ore 11:04

Ciao bella!
Allora, io non leggo storie slash, non ho nulla contro le coppie gay (teoriche e non), però non sono larry shipper, penso di amare quei due ragazzi per la loro musica e per il loro talento, ma non credo in una coppia, solo in una profonda amicizia, comunque detto questo questa flasch è davvero carina, è molto dolce e beh, è tenera ecco, quindi complimenti perché scrivi davvero bene :)
Baci,Hermy❤️

13/11/13, ore 22:53

Mi piace davvero molto, ho praticamente iniziato stasera a leggere le OS e mi piacciono un casino. Questa è così dolce :)

02/11/13, ore 17:37

Ciao bella, eccomi qua come promesso.
Ti ho già detto che la coppia Larry mi piace molto e che adoro leggere storie di questo tipo.
Solo che purtroppo alcune sono molto banali e scontate. Questo però non si può dire della tua. E' molto intensa, ricca di sentimenti che secondo me Harry e Louis provano anche nella realtà e trovo che questo sia davvero ingiusto.
Due persone che si amano, indifferentemente dal sesso, dall'età ecc dovrebbero essere libere di farlo senza pregiudizi e senza paura di essere giudicate.
I sentimenti che Harry esprime sono molto forti e la tristezza delle sue parole mi è entrata dentro mentre leggevo.
Hai saputo descrivere benissimo i sentimenti e non ho notato errori grammaticali.
La consiglierò sicuramente :)
Bacioni
Giulia xx

21/10/13, ore 18:38

Ehi!!
Oddio è tenerissima come drabble, davvero
Anche se è molto piccola mi piace molto, essendo anche larry shipper *^*
Spero ne scriverai altre, in futuro
xoxo
Alessia
PS: se puoi passi nella mia os? mi farebbe piacere sapere che ne pensi c:

14/10/13, ore 15:45

Oddio, non sono una Larry.. Ma questa Drabble è tenerissima :3
Guarda io non sono una Larry ma sincermanete se dovesse venire fuori che Larry è reale non me ne farei un problema basta che loro siano felici, io la penso così.
Va bene torniamo alla storia. ahahah E' dolcissima :3 Non so cosa dire, ma una cosa sicuramente la so u.u non è vero che fai schifo a scrivere sei brava e si vede anche dalle recensioni che hai lasciato ai miei capitoli e ci tengo a precisare che erano stupende tutte e otto. MI hai fatto piangere ahahah.. Comunque ora vado a leggere la One shot :D e sai scrivere fidati.
xo
-Ersi xx