He is dangerous
di ChibyLilla

17/06/16, ore 19:45

Ciao! I miei complimenti ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi ha emozionata e apassionata allo stesso tempo. Spero ci sarà un continuo perchè seriamente non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :) Grazie per il tuo lavoro ^^

17/11/13, ore 22:07

Oh *-*
*si blocca un attimo e rilegge*
Oh *-*
*torna nuovamente a leggere, imprime le parole nella mente*
Oh! *-*
Ma io devo assolutamente leggere il seguito! Perché esiste un seguito, non è vero?!
Dio, quanto amo questi due! Sono l'amore fatto a persona, con tanto di imprecazioni, problemi, bestemmie, dolori e tutto l'immancabile quanto appropriato corredo che giustamente ci si aspetta.
Complimenti vivissimi, davvero. Hai descritto bene, trasmesso le emozioni giuste, spinto decisamente a continuare... bravissima, ecco.
Corro a leggere il continuo!
Alla prossima,
Sara

21/10/13, ore 14:24

Ecco, dopo un finale del genere tu DEVI assolutamente farne una serie! u_u
Mi piace mooolto il tuo stile, e devo dire che rendi giustizia ai personaggi, nonostante non sia facile!
Insomma i nostri Gallavich non sono mica personcine facili! ahahah ma io li amo <3
Quindi spero di vedere presto presto una serie-continuo, eh! ci conto :P

11/10/13, ore 21:11

Ho aperto la fic con un "no no no no no no" di sottofondo perché più o meno sapevo già a cosa sarei andata in contro.
Due ragazzi in un riformatorio hanno due possibilità: uccidersi a vicenda o farsi ammazzare da qualcun altro.
Che dire, l'ambientazione è piacevole perché è diversa dal solito Ian in guerra e Mickey che si strugge a casa ( molte delle quali sono attribuite proprio a me ahah. La mia non è una critica su quel genere di fic perché sarebbe patetico in quanto io stessa non faccio altro che scriverne a bizzeffe, però è carino che qualcun altro abbia un'altra visione della storia, ecco)
Insomma cos'altro dire? Aspetto di vedere come si avolverà la cosa prima di maturare un pensiero più accurato a riguardo U_U