A Very Important Gift
di Melanyholland

30/01/16, ore 09:30

Ciao! Un saluto speciale per Melanyholland! Questa si che è una fiction-regalo! È davvero bella, è sia malinconica, sia felice! Cose difficili da abbinare...ma tu l'hai fatto e anche molto bene! Il testo è scorrevole e non ho visto errori grammaticali. In se per se è una storia squisita, soprattutto la parte in cui Conan va da Ai e le augura Buon Natale! È stato così CIECO...ma poi così DOLCE...! Spero che continui a scrivere così,

Gocce di Sherry 15

27/11/12, ore 14:46

Secondo te è normale recensire una storia pubblicata nel 2004?
Per me no ma una storia come questa non può non essere recensita.
Ho una mezza idea di recensire tutte le tue storie su Detective Conan in realtà. Quindi inizio da questa perchè è la prima. Tu sei un genio e non so se sto esagerando o no. Ma è strano che inizia ad elogiare qualcuno senza pensare davvero quello che dico. Ti stavo definendo un genio perchè la tua fantasia è formidabile, perchè riesci a descrivere benissimo le sensazioni di Shinichi soprattutto e di Haibara. Sono due caratteri difficili da gestire e sfociare nell'OOC è facile. Invece te riesci a descrivere qualsiasi cosa al meglio, anche e soprattutto i loro caratteri, ciò che provano, sensazioni... emozioni. Odio sinceramente la cosiddetta coppia "ConanxAi" ma sono amici e complici vista la loro situazione per questo le scenette tra di loro, al contrario di quello che potevo pensare, mi sono piaciute moltissimo. Ma se "odio" la coppia sopracitata, amo letteralmente la classica ShinichixRan. Il flashback sul loro ultimo Natale insieme è qualcosa di magico, secondo me. Si passa da uno Shinichi solo ad uno Shinichi che festeggia con Ran, l'unica persona importante (se non contiamo i suoi genitori, ovvio). Mi piace come hai strutturato tutta la storia, fa riflettere molto sulla situazione di Shinichi e no, non parlo affatto del suo essere tornato bambino. E' diverso. E' vero che non aveva amici anche se era visto come un mito da tutti e.. in effetti, la storia fa quasi, che so, commuovere. Va be.. la smetto di blaterare e    concludo facendoti i più vivi complimenti. Sei davvero una bravissima autrice. I complimenti li farei anche a me, mi sembra di aver fatto una recensione seria. xD Va be... dettagli! Tantissimi complimenti, Melany. :)

Alla prossima (perchè si, penso ancora di lasciare qualche altra recensione anche se le tue storie sono datate. u.u)
Hoshi_Kudo

27/05/09, ore 21:49

E' davvero carina questa fic. I riferimenti allo Shin/Ram mi sn piaciuti tanto, ma soprattutto la promessa ad Ai e il tuo stile. Complimenti^^

Cla '92
07/11/06, ore 14:46

é davvero carina!!! e poi hai ragione... non si può far soffrire Ai, però io non riesco a concepire nemmeno la coppia Kudo/Haiabara quando c'è quella palese di Shinichi/Ran... comunque è scritta davvero bene!!! complimenti!!!!

Sailormeila
20/02/06, ore 20:22

Che carina! Mi è piaciuta molto! Anche a me piace molto Ai ma la coppia Ai/Conan... non riuscirei mai a scrivere nulla del genere! Bella bella, e bel finale XDXDXD

Shin_17
06/01/06, ore 00:33

Che dire? Come "La Promessa Di Shinichi" è splendida,davvero splendida! Mi raccomando,non smettere mai di scrivere ^__________^

Terabyte
21/02/05, ore 23:44

Accipigna! \°O°/ quest'ff mi era sfuggita!!! Che baka che sono XDDD. E' carinissimaaaaaaaa ;_____;. I caratteri rispecchiano esattamente gli originali *^o^* Non c'è che dire...sei davvero supermegaultrabrava :D

12/01/05, ore 13:04

Ciao! La tua soria mi è proprio piaciuta, perchè infonde uan speranza talmente grande che è difficile trovare molto spesso. Mi ha messo addosso un grande senso di pace, e per questo ti ringrazio. Dal profondo del cuore.

LeoConan
29/11/04, ore 01:07

Secondo me dovresti scriverne altre così perchè io sono x la coppia Conan/Ai (che illuso che sono)ma se nell'anime/manga non è così che sicuramente non è così anzi sicuramente starà con Ran almeno mi accontento delle fanfiction. Bella fic davvero

08/11/04, ore 21:30

mi è piaciuto il tentativo di unire le varie coppie che è riuscito perfettamente, i miei migliori complimenti!

AkaneTendoo
30/10/04, ore 19:01

Ehh...come dire...wow!!! 1 altro capolavoro mel!!! Davvero bella! Un bell'intreccio di rapporti conan/ai shinichi/ran...interessante e perfetta sia cn un continuo sia senza! Compliments...beh sono contenta di sapere che aggiornerai presto "La promessa di Shinichi"...non vedo l'ora di poter leggere e commentare 1 altro fantastico cap!

Melanyholland
29/10/04, ore 17:43

Grazie a tutti quanti!!^^siete stati davvero gentili!! Aggiornerò presto anche l'altra storia, il cap.14 è pronto ma devo fare una piccola modifica a una parte che non mi soddisfa. Grazie ancora, un bacio melany.

Vichan
28/10/04, ore 21:06

Bella!!!!!!!!Mi piace molto : ben scritta,ben strutturata ..proprio una buona storia.

Hoshi
28/10/04, ore 18:55

Anche a me piacciono di più Shinichi e Ran. Ai mi stà antipatica, si crede di essere cissà chi! Invece Ran è molto più dolce e si vede che ama molto Shinichi anche se non vuole dirlo apertamente. Secondo me Ai si attacca al tram se spera che Shinichi si innamori di lei, invece posso accettare la loro amicizia, ma niente di più. Comunque ho appena letto LA promessa di Shinichi e mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Yuki
28/10/04, ore 18:08

Invece a me piace molto di più la coppia Shinichi-Ran, Ai non ha alcuna speranza come credo sia giusto. Sinceramente spero tu scriva solo storie su Shinichi e Ran, malgrado tu sia molto brava non credo che leggerei una ff dove Shinichi si innamorasse di Ai.