Poison and wine.
di Willows

20/08/14, ore 16:04

Adoriamo questa storia.
Sul finale ci siamo rimaste malissimo davvero, non può finire così aiuto.
Del resto è davvero bella, è scritta benissimo, complimenti.
Baci,
Veronica&Gaia.

20/02/14, ore 23:14

Io ADORO questa storia!
La lessi un po' di tempo fa, poi non la ritrovai più e questa sera mi sono messa in testa di ritrovarla; fortunatamente ci sono riuscita e sono contentissima!
Mi piacerebbe un sacco che tu continuassi, che approfondissi sul punto di vista di Niall, e magari, mandassi avanti in qualche modo la storia:scrivi benissimo e non avresti problemi a fare in modo che la tua ff diventi conosciuta.
Mi sono fatta questo account apposta per recensirti, quindi, come ultima cosa, spero vivamente che tu continui, ti trovo fenomenale.
Vittoria

03/02/14, ore 20:56

Madonna, quanto scrivi bene?? Oddio sei bravissima!!
Io ti consigliere i di scrivere un'altra storia, un sequel, che duri di più, perche a me seriamente piacerebbe seguirti nelle tue storie, e non so, ma riesco meglio a immaginarmi le storie con Niall come protagonista.
Se, percaso, decidessi di fare un sequel, mandami un messaggio, sarò felicissima di recensire ogni tuo capitolo.
Ora ti lascio, vado a leggere altre tue storie.
Ciauuuuuu. Marta:)

12/12/13, ore 00:13

Cavolo!
Vorrei dire altro, ma non vorrei che ti facessi una brutta impressione della sottoscritta ma..
Andiamo.
Ho tenuto il fiato sospeso per tutta la shot e credimi, l'ho mangiata tanto le parole sono riuscite a catturarmi.
È scritta egregiamente, e questa idea del dialogo interiore, quasi come una lettera, che la protagonista ha mi ha fatto impersonificare e non poco.
Sei stata davvero brava, bravissima, e mi piace molto come scrivi.
Una recensione più che positiva.
A presto,
xx Lilac.

13/10/13, ore 11:38

Dio mio.
Ma è fantastica.
Non ho parole.
Sei bravissima a scivere e ti meriti, decisamente, più recensioni.
Sarebbe carino se tu continuasti, magari con una ff a capitoli.
Baci Xxx

Ps. Se magari decidi di continuarla avvertimi, la leggerò con piacere.

12/10/13, ore 10:16

Oddio *^* a me piace tantissimo e secondo me sarebbe ottima come fanfiction