She (doesen't) care
di maple

02/01/14, ore 00:56

Piacere di fare la tua conoscenza, io sono WING :)

Prima cosa fra tutte: ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima ottima l'impaginazione.
sono rimasta per u bel po' imbambolata davanti allo schermo, per poterla ammirare per bene :)
comunque, bando alle ciance, anche io ho pensato alla coppia, ma 'idea che hai avuto tu è meravigliosa.
questo porre la ragazza, scrivere chiaro, all'inizio, da quanto tempo è morta, metterla al di sopra di tutto (sia letteralmente che figuratamente) è qualcosa che non mi sarei nemmeno mai sognata,
quindi, anche se fosse stato solo per questo, la tua Drabble finisce fra le ricordate :)
ovviamente ci sono mille mila altri dettagli, come la scena che descrivi e quella coltellata alla fine...
hai ragione tu, la coppia non è al centro della storia, all'inizio sembra che lei parli di ciò che vede con una voce dolce, da narratrice, poi alla fine, quelle ultime righe ti accoltellano, facendo pesare un'altra delle tante morti del romanzo.

Ottima ottima ottima davvero :')
a presto, spero,
W.

14/10/13, ore 18:00

Ciao! Mi è piaciuta molto questa ff! Non perchè mi piaccia particolarmente l'accoppiata Hayislle o Hayffie - Haymitch mi piace da solo, tutto qua - ma perchè la trovo davvero molto particolare. E' molto curata dal punto di vista dell'html, e questo già attira molto il lettore (secondo me), ma soprattutto è scritta bene! Trasmette molta dolcezza, rimpianto, amarezza. In 100 parole esatte hai saputo emozionare! Brava!
Gabry

12/10/13, ore 14:29

Buongiorno, Acero!
Esatto, ora puoi ufficialmente denunciarmi per stalking! u.u
Ma passiamo alla storia...D:
E'...E'... bellissima. Una cosa che esprime felicità e tristezza a palate allo stesso tempo. E' amara, è commovente, ma è anche terribilmente bella! In una manciata di parole sei riuscita a far vivere una persona che viva non lo è più. Complimentoni!
Abbracci a palate e dugonghi!
_Krzyz/Duga :3