Neon Lights.
di Vojceofanangel

16/11/13, ore 23:15

adoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooro.
Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
SE NON AGGIORNI VENGO A CASA TUA E TI STRAPPO A TE LA CAVIGLIA(?)
tutto questo non ha senso ma ok.
Parlando di questo capitolo... è davvero fantastico e....
all'inizio pensavo che la volessero far prostituire(?) poi invece ho letto "è un piacere quando li vedi soffrire."
e allora sono confusa :( :s
AGGIORNA AGGIORNA E AGGIORNA.

grazie :*
ciao bella <3

10/11/13, ore 22:55

"Rimasi con gli occhi serrati finchè non sentì una mano passarmi lungo i fianchi e una sulla schiena, sollevarmi e iniziare a.. camminare?
Stavo davvero andando via da quel posto sorretta a sposa da un tizio così figo?
sicuramente era l'ennesimo sogno, e mi sarei svegliata subito dopo, rinchiusa nelle stesse mura, con gli stessi problemi."

No ma hahahahahha il fatto che lei sia in pericolo e lei pensa che sta andando via da quel posto con un tizio così figo
aahahhaha cioè muoro perchè cazzus l'avrei pensato anche io con sicuramente qualche aggettivo sconcio che avrebbe accompagnato
il tuo così troppo fine lol

comqunque questo Tyler mi piace come l'hai descritto ahah sembra davvero un tizio figo quindi mlml perchè non ci metti delle foto
dei personaggi? così per darci un'idea di come son fatti perche ora come ora con la descrizione mi viene da pensare a chiunque ahahh lol

"
oh, e comunque pagano molto bene, tranquilla"

Oh fantastico le faranno fare la puttana? sul serio se la prossima volta non aggiorni in fretta giuro che ti ti rapisco io ahahah
non puoi lasciare il capitolo così in suspance non è giusto nei nostri confronti uffy tuff

Quindi alza il tuo bel culo e incomincia a scrivere il prossimo che io aspetto lol è una minaccia si

Alla prossima
Love u
Giuls <3

10/11/13, ore 13:01

Ciao spettacolo di ragazza c: allora, che dire?? Il capitolo è di passaggio, più o meno. E non è un granché, come hai detto anche tu. Ma mi piace. Scritto e descritto alla grande, come sempre. Brava, davvero. Beh, non so che altro dire. Tyler mi piace, molto. E non vedo l'ora che compaia Justin, ovviamente. Bene, evaporo. Alla prossima bella c: xx Fede.

09/11/13, ore 19:08

Toh ci sono! Anche se non dovevi urlarmi contro e dire tutte quelle minchiate sul fatto che non ci tengo a te o che ti scrivo solo durante i momenti di noia perchè sai bene che non è cosí.
Comunque. La fic mi piaceva già quando mi hai detto dell'idea quindi non posso che ripetermi e dirti che è stupenda e che DEVI FAR ENTRARE IN SCENA JUSTIN e farlo con gli occhi azzurri perchè sarebbe una figata che ancora nessuno ha fatto.
Inoltre, odyskshsksuis Tyler è uno stronzo bipolare ma su quello ci siamo, tutti i ragazzi lo sono.
VOGLIO JUSTIN.
Certo che Miley potrebbe astenersi dal pensare che Tyler è figo mentre è quasi sicura che morirà lol
Vabbè ora che ti ho lasciato la recensione PUOI PER L'AMOR DI DIO CONTINUARLA?!?!
E non urlarmi più contro.
❤️

17/10/13, ore 00:02

"urlai quando lo sfilò dalla mia carne, non capendo se il bruciore così esagerato che provavo era dovuto alla ferità o al fatto che l'intera caviglia fosse sotto quella melma."

Così come lo hai detto sembra quasi che abbia perso un piede e sia rimasto nella melma ahahhaha
Oddio muoro ahahahaha peró mi piace come scrivi anche se ho avuto difficoltà nel leggere. Cioè era troppo poco scorrevole
e troppe azioni unite insieme ahahah ma sono sicura che quando arriverai al prossimo capitolo sarai ancora piu perfetta :)

"non avrei mai detto a Cassie che la odiavo quando lasciava le calze sul tappeto per la trilionesima volta.
non avrei mai più abbracciato mia madre dopo i suoi lunghi viaggi in camion.
non avrei mai confessato a kyle la mia cotta per lui.
non avrei mai più rivisto lea.
non avrei mai fatto la grigliata di famiglia con mio padre.
non avrei mai più riso alle battute squallide di rosie.
Era tutto finito.
Ero una di loro"

Oddio mi hai incuriosita parecchio con l'ultima frase. Adesso tu mi aggiorni
e mi avverti quando lo fai cosi posso lasciarti una piccola recensione ahah

Alla prossima
Much love
Giuls ❤️

15/10/13, ore 00:16

Okay, no. Fermi tutti. Non puoi paragonare questa meraviglia di prologo a These four walls.
Questa meraviglia di prologo è molto molto molto meglio. Senza orrori grammaticali, tanto per cominciare.
A cos'altro l'hai paragonato? Danger? Pfff, ma fammi il piacere. Per il momento, lo trovo meglio di Danger.
Sono seria, lo amo. Amo questo prologo. Non ho trovato un errore.
A parte il fatto che non usi le maiuscole, ma dettagli, a quello si rimedia.
Bellissimo, sul serio. Brava brava e ancora brava.
Okay, la pianto di fare la ruffiana e sparisco. Per la cronaca, penso proprio che andrà tra le seguite...
Evaporo, alla prossima tesoro c: xx Fede.

14/10/13, ore 23:29

Solito ritardo, eheh.
No, capiscimi, sono piena di compiti, possibili interrogazioni e verifiche.
Che cosa straaana! Sono proprio curiosa di vedere come continuerà.
Non si sa niente di lei e della storia, è tutto avvolto da un'aura di mistero ed è questo a rendere questo primo capitolo così misterioso.

"i due mi sollevarono, prendendomi di peso e portandomi via con loro.
cercai di dare calci e pugni sulla schiena dell'uomo, ricevendo soltanto dei grugniti da parte sua e dei forti giramenti di testa ad ogni pugno da parte mia.
mi fermai, ormai era inutile.
non avrei mai più abbracciato mia madre dopo i suoi lunghi viaggi in camion.
non avrei mai confessato a kyle la mia cotta per lui.
non avrei mai più rivisto lea.
non avrei mai fatto la grigliata di famiglia con mio padre.
non avrei mai più riso alle battute squallide di rosie.
era tutto finito.
ero una di loro."
Loro chiii? Si può sapere? Dio, che cattiveria, lasci proprio l'ansia, aiuto
E quando si ferisce con il pezzo-non-identificato nel fiume/melma? Non ce l'avrei fatta, di sicuro.
Ti prego di continuare perché hai davvero scatenato la mia curiosità, nonostante non mi piaccia Miley, credo che questa sarà proprio una fanfiction interessante.
Avvertimi, amika!

firstmarch

12/10/13, ore 22:09

Aye Erika :)

Sono passata solo ora, stavo ascoltando Bangerz e omg sto morendo e sclerando, ma non è questo il punto, evito di tergiversare come ogni mio solito.

Parto col dirti che non sapevo che scrivessi, ma ho fatto una buona scoperta, infatti ora vedo di leggermi anche le altre cose, sono curiosa.

Scrivi davvero bene, devo ammetterlo.

Ultimamente sono restia nel leggere cose di chi non conosco, ma avevo un buon presentimento con te e poi, diciamocelo, solo perché sarà una storia Jiley, mi piacerà a prescindere.

No, scherzo, mi piace davvero come scrivi, anche se ti consiglierei di stare attenta alla punteggiatura.

Dopo i punti, cerca di mettere sempre la lettera maiuscola, altrimenti sembra un discorso senza fine.

Il titolo mi piace, non so spiegartelo, ma attira un sacco e questo vuol dire tanto.

Anche l'introduzione mi piace. Amo le cose un po' strane e per niente scontate e ho il presentimento che questa storia sarà, per prima cosa diversa e originale e soprattutto, scritta bene.

L'ultima volta è stato quasi una settimana fa, un giovedì. Li hanno sentiti tutti, ma nessuno ha fatto nulla per fermarli. Che gente di merda.

Li caricano tutti su un camion e li spediscono chissà dove.

Queste frasi mi hanno messo una curiosità pazzesca.

Chi? Perché? Li caricano per portarli dove? Per quale motivo?

La parte dell'"inseguimento" mi ha messo ansia.

Chi sono? Che cosa vogliono da lei e soprattutto perché scappa?

Ero una di loro.

Di loro chi? Oddio che ansia, ti giuro.

Il mio cervellino sta già macchinando un sacco di cose e sono stra curiosa di leggere il continuo.

Perdona la misera recensione, ma essendo il primo capitolo non c'è mai troppo da dire. Le prossime saranno mille volte meglio, promesso.

Un bacione e avvisami quando posti il prossimo.

A presto,

Fede.