I need you
di La Koaletta

08/04/14, ore 23:57

Aww.....*-* è troppo tenera :3 questa storia la adoro♥ peccato che è corta comunque bravissimaaa......
♡♡♡♡♡♡

07/12/13, ore 09:57

Ciaoo!
Ma sono... Sono extrasuperpucciosissimiii!!
La scena dove courtney sente il tuono mi ricorda tantissimo la scena del temporale del film Tutti insieme appassionatamente, non so se lo conosci, io lo ADORO ;-)
Complimenti x i personaggi, sono assolutamente IC!!
Un'altra cosina, odio essere pignola ma hai il diritto di sapere XD...
Nella frase "Owen si intromesse con la sua voce stridula" il verbo giusto è "intromise".
Ancora complimenti!
Izzy <3

13/10/13, ore 16:14

Awww, ma che dolcee *^*
Adoro questi missing moments su Duncan e Courtney
Inoltre scrivi da Dio, il che è solo un bene ahahah
Bhe, che dire.
Duncan è dolcissimo, Courtney anche. Mi fanno venire il diabete *Q*___ (in senso buono ovviamente!)
Mmmm.. okay, non ho più niente da dire.
Probabilmente ti ho già scritto in altre recensioni che ti adoro, ma te lo riscrivo per sicurezza.
TI ADORO **
Un abbraccio,
_Duncney_

12/10/13, ore 18:46

MogliA adorata!
Finalmente ti fai risentire, eh? E, per tua informazione, adoro il tuo nick nuovo. E' troppo cuccioloso *-*
Spoiler Time: Duncan e Gwen si sono lasciati, yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! (troppo euforico ma fa niente)
E' da quasi una settimana che sto festeggiando e che rischio di scoppiare a piangere dalla gioia :'3
It's over, troppo bella quella frase ... e il Duncan geloso, ovvio u.u
Duncan: Io geloso di ... Scott? Mi prendi in giro? Io stimo quell'essere e non mi da fastidio se si mette con la mia .. ex.
Se, come no!
Passiamo alla shot.
Oddio è ... è ... TROPPOSTUPENDAMENTEMERAVIGLIOSAMENTEUNICAMENTEFLUFFOSA!!! (se hai capito buon per te)
Cioè, ti rendi conto di ciò che scrivi o no? Mi verranno le carie per troppo zucchero, e sarà solo colpa tua!
Non so perchè ma ho in mente Smile ... la conosci, vero?
(...)
Lo prendo come un sì ^^"
Quei due sono troppo perfetti. I produttori pagheranno per averli fatti separare, segna le mie parole!
La parte finale, poi, mi ha fatta sciogliere ... MA IO NON PIANGO!
(Keep Calm v.v)
Keep calm un corno. I DON'T CRY!
Quindi, cara mogliA Koaletta (o come diavolo ti ostini a farti chiamare ora), in conclusione ... Tu sei una delle poche autrici che mi ha fatta veramente emozionare, congratulazioni!
E no, niente medaglia d'oro che non sono così ricca u.u
Ora vai immediatamente ad aggiornare I hate ... love you che voglio vedere che cosa succederà al vostro (mio non è) punk.
Shiau metà, io mi volatilizzo :3

Solluxy <3

12/10/13, ore 14:41

Oh. Mio. Dio!
Ho gli occhi a cuore <3 Awwwwww...
Che cuccioli! Li adoro, li adoro!!!!!!!!!!
Sono troppo teneri e carini e dolciosi e fluffosi e cucciolosi e non mi vengono in mente altre parole...
Ok, come sempre sclero davanti alle storie Duncney ma... come si fa a non sclerare? Awwwwwwww
Sì, mi ripiglio...
Che dire? Sei sempre così carina e dolciosa che mi sciogli!
Spero di leggerne altre perchè mi tiri sempre su di morale con questi tuoi fluff *-*
Alla prossima,
BACIONI
Xenia
P.S. Bello il tuo nuovo nick, ti dona proprio! Koaletta... Fa venire in mente un Koala morbidoso e coccolone *-* Pure io l'ho cambiato (quando mi daranno quello nuovo)... quello prima mi aveva stufato!

11/10/13, ore 22:56

Ciao bellissima :3
Prima di tutto mi presento ùwù Sono SugaryPancake e Duncney fino al midollo, sappilo ùwù
No cioè, Justin è troppo forte...Che si accovaccia a terra :') HAHAHAHAHAHAAH Quel ragazzo mi ha fatto sempre morire dalle risate!
Comunque, torniamo all'argomento principare...Duncney ewe
Sono l'amore, sono dei bimbi meravigliosi, i miei bimbi çç
Quanto ho sofferto quando è andata via Court, tutta per colpa di Harold poi...Chissà come sarebbe andata avanti la loro storia.
Coooomunque, la OS è scritta davveor molto bene, e appena è finita ci sono rimasta male, non volevo che finisse çç
Scrittura fluida e che non stanca, mi piace molto! Spero tu scriverai ancora qualcosa su questi due bimbi meravigliosi :3
Alla prossima, dolcezza <3

SugaryPancake.

E niente, ho appena notato che sei Giulia e che avevi cambiato Nick ò_ò Sono sbadata...Non farci caso, ok? çç Scusami ancora ç___ç
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 10:58 pm)

11/10/13, ore 22:32

AWWWWWW!
<3 <3 <3 <3 <3
Fluff alla morte!
Amo il fluff, mi tira sempre su!
Con le tue storie poi!
Duncan e Courtney son troppo dolciosi!!!!
Sono così amorosi *_*
Li amo!!!!!!!!!!
ma preferisco al e heaher, no comment
Ti lascio, se mia madre mi vede sono fritta nel'olio bollente!
Maty

11/10/13, ore 22:25

Giuliaaaa!
Ma che cosa amabile!
Negli ultimi tempi sto leggendo solo e unicamente fluff!
Fluff fluff fluff fluff fluff fluff.
I need fluff!
E' tutto perfettamente IC, anche le poche battute che si scambiano i personaggi.
Un missing-moment coi fiocchi.
E l'ambientazione del temporale!
E Courtney che se la prende con il temporale!
E Heather e LeShawna? Le loro battutine acide erano P-E-R-F-E-T-T-E!
Tra l'altro, ho adorato i pensieri interiori di Court prima che aprisse la porta Duncan.
Non smetterò mai di dirlo, è tutto magnificamente fluff.
Per la nostra 'mission DxC' ;)
Tra un po' pubblicherò qualcosa anch'io.
Qualcosa di indecemente fluff.
E OOC, credo...
Comunque, ora ti lascio perchè la flashfic non si correggono da sole!
Bacioni.
FEDE

11/10/13, ore 22:22

Ciaoo! Sono la prima a commentare quest'adorabile missing moment, yeee! *spara coriandoli ma nessuno le dà retta* oh, cattivi. ç_ç
Adoro tanto i Duncney, ma ultimamente fan fiction su di loro scarseggiano... eehi, i Duncney sono ancora vivi e vegeti! tsk. *è tentata dallo spoiler TDAS a tutti*
Comunque, passiamo alla tua storia. Mi è piaciuta molto e scrivi bene, l'unica cosa è che hai scritto tutto il testo al passato remoto e il secondo paragrafo al presente e il tutto suona molto male leggendolo, inoltre mi chiedo come sia possibile che tutto ciò accada dopo il bacio se Courtney viene eliminata, ma bò, forse sono io che mi sto rimbambendo(?)
Per il resto mi piace, è tutto davvero molto dolce. *çç*
Alla prossima, e spero di leggere presto nuove cose scritte da te!
Amy.<3