Why can't I make this light my home?
di Jo_March_95

07/11/13, ore 15:52

Hola!
Ho letto la tua fanfiction qualche settimana fa, e finalmente riesco a recensirla. In ritardo ma recensisco. Te lo meriti.
Intanto, ho adorato la tua OS: scelte lessicali, e opposizioni tra le due figure, era tutto perfetto. Senza contare che io sono una fan di questa coppia, che tu hai dipinto IC, visto che si sente che sono diametralmente opposti, pur essendo Mandy assolutamente fantastica ed innamorata di Lip. Però non è colpa sua, Lip è un idiota. Adoro il suo personaggio, ma è un cretino che corre dietro soltanto alla vulva di Karen Jackson.
La tua fanfiction mi aveva conquistato fin dall'introduzione, con quelle parole così simili alla poesia. "La voce di Mandy è un violino scordato accoltellato dal suo stesso archetto, il rumore è simile a legno bagnato da lacrime di classicismo rinascimentale misto a pause": questa è solo una delle tante immagini che mi hanno ucciso. Ci credo che tu sia uscita distrutta da questa stesura!
In tutta questa meraviglia, ci però sono stati alcuni refusi a cui secondo me dovresti fare attenzione, ma di sicuro una rilettura la prossima volta renderà il tutto più scorrevole.
Un'altra cosa che, non so se intenzionale o no, mi ha un po' disturbata, è stata l'impaginazione, con quei punti e trattini un po' sconclusionati. Non so se avessero un proposito, ma li ho trovati un po' antiestetici.
In ogni caso, tralasciando queste due cosucce, scrivi veramente bene. Inseriscila tra gli avvertimenti, la nota "poesia". Te la meriti tu e se la meritano loro, una volta tanto nella loro storia travagliata.

Io spero di vederti presto,
Lucy.