Solo un abbraccio
di Gloria Bennet

15/10/13, ore 18:21

Brividi.
Davvero bella questa One Shot, Glo! Ha reso benissimo, secondo me, lo stato d'animo di Bonnie. Forse si sta finalmente rendendo conto che mettere gli altri prima di lei non è sempre la cosa migliore, non la farà stare sempre bene. Hai colto benissimo la profondità dell'abbraccio con Matt (che Dio lo benedica!) e delle poche parole che le ha detto. Ora però Matt ha dimenticato il suo incontro con Bonnie e sta a lei scegliere se restare, tormentarsi e mentire oppure parlare, dire la verità e lasciarsi andare in pace. Secondo lei, se nessuno viene a saperlo la sua morte sembrerà solo un sogno, perfino per lei ma, ironicamente, Jeremy le ricorda che è morta sul serio tutte le volte che vorrebbe abbracciarla e non può, tutte le volte che mente per lei.
Mi si spezza il cuore a pensarci! ç__ç
Complimenti per questa bellissima OS!

12/10/13, ore 15:37

Wow, mi hai fatto venire i brividi!
Hai descritto davvero molto bene le sensazioni che Bonnie prova. Sei stato molto brava, complimenti.
Un saluto,
Elena
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 10:31 am)

12/10/13, ore 12:44

ho pianto come una bambina piccola nell'ultima puntata dell 4 stagione, e ho continuato a farlo nelle prime due della 5.
ho pianto anche leggendo questa OS.. è davvero stupenda, e va dritta nelle preferite.. sei riuscita a toccare tasti dentro di me molto profondi.. ed è strano che una persona si affezioni così tanto a dei personaggi di una serie tv *^*
un bacio,
_vampirella_

12/10/13, ore 10:55

Bellissima. Le uniche cose che si possono dire sono: Bellissima e Bravissima. Non ci crederai ma hai scritto esattamente quello che pensavo. Quello tra Bonni e Matt è stato uno dei momenti migliori  della puntata. Adoro l'amicizia tra di loro e la loro semplicità. Mi è quasi venuto da piangere. Hai saputo descrivere quel momento e mi hai commossa.
A presto, _ChaMa_

12/10/13, ore 10:25

Concordo: Matt  stato in grao - con un umanissimo,istintivo, comprensivo abbraccio -  di far esplodere in modo catartico il dolore di Bonnie per tutto quello che ha perso. E tu  li hai saputi descrivere alla perfezione. la soffrenza trattenuta e devastante di lei, l' incredulità disperata di lui, il lorostringer per ricevere e dare conforto.
Sono contenta che tu abbia dedicato una shot a, questo momento così intenso. spero che ci siano altre occasioni che ti possano ispirare così (magari con un vampiro dagli occhi azzurri questa volta...), perchè appezo sempre tantissimo i tuoi scritti.
A presto