I will never stop loving you
di Tokiya_Starish

20/09/14, ore 22:16

-Adesso sei tu la persona per me più importante... William Twining. Io ti proteggerò sempre! Non permetterò a nessun altro demone e nemmeno al cielo di averti... Il patto è ancora valido.-

Ora, non so se segui il manga o l'anime, ma,accidenti, fattelo dire, a questa frase mi sono sciolta come una torta gelato lasciata fuori dal frigo in piena estate. Io li amo questi due, sono fantastici. E, anche se l'anime non mi ha soddisfatto, al suo posto lo sta facendo il manga in maniera egregia. Bella storia, hai scritto proprio bene, anche se tu non ricordavi bene le regole del sito.
Ti prego, promettimi che scriverai altre storie su di loro, e sui ricordi di William/Salomone. Sono l'elemento che più mi hanno affascinato della tua storia e del manga in generale. Ti faccio i miei sinceri complimenti.

29/11/13, ore 14:29

Innanzitutto, con l'alternarsi del grassetto viene male agli occhi a leggere, quindi ti suggerirei di non usarlo più... Poi, uhm, non mi è piaciuta troppo. I personaggi sono decisamente ooc, soprattutto William, Dantalion è più o meno coerente..
Le descrizioni sono quasi inesistenti, inoltre..