Addio amici miei, e questa volta per sempre
di Kaggi_Inu91

12/08/08, ore 15:07

ciao!!! a dire il vero ho già letto diverse tue ff ma nn ho mai commentato.. questa è una di quelle ke mi piace davvero tanto! davvero fatta bene, rispecchia perfettamente i sentimenti di kagome.. secondo me se la storia fosse vera lei se ne sarebbe andata.. nessuna persona resterebbe a soffrire insomma!!! scrivi davvero bene ( riferito anche alle altre ff) un bacio e un abbraccio!!

07/04/08, ore 14:43

Molto, molto carina ^^. Mi è davvero piaciuta brava.

06/04/08, ore 14:11

Sniff sniff...davvero triste!!! Spero davvero che non finisca così il manga, altrimenti faccio il diavolo a 78!!! Cavolo, 100 e rotti volumi per cosa? vedere la mia coppia preferita lasciarsi...non ci sto, per niente! Va beh, lasciamo perdere i miei sproloqui! E passiamo al commento serio: bella davvero e ben scritta!^^ continua così
Baci
Dream

06/04/08, ore 13:19

o wow!!! che billa che billa questa drabble!!! Mi piace tanto tanto tanto.....molto triste ma comunque bellissima!!! uhuh complimenti davvero o mia discepola!!! ci sentiamo presto un grosso bacioneeeeeeee -BiMbA-

05/04/08, ore 22:17

anche se hai ragione nel senso che non vorri mai che finisse così e davvero bellissima complimenti, scrivi molto bene ed è piena di significato di emozioni, bravissima spero di leggerne presto delle altre kiss

05/04/08, ore 22:15

Amora!!^___^ che bella questa shot!hai scritto benissimo e mi è piaciuta molto perchè ha anke molto significato^^ fanne altre mi raccomando!Un bacione ti voglio tanto tanto bene!ciauuu*.*