Amici di gesso
di MarsLove

18/10/13, ore 15:36

Che cosa carina! La tua storia mi è piaciuta moltissimo, trasmette tranquillità, è scritta bene e l'idea è originale... Oltretutto io adoro Lupin, e questo è un altro punto a tuo favore ;) brava Marta, ora con calma mi leggerò tutti i tuoi racconti, ma come inizio questo non è per niente male! Brava <3

17/10/13, ore 18:48

WOw, ma che bella questa fanfiction! Ho fatto proprio bene a iscrivermi a questo sito, adoro Remus e la tua storia è davvero bellissima, che teneri lui e Lily... eheheh scommetto che Lily quando ha visto Remus ci è rimasta un po'! eheheh in ogni caso l'inizio di una bella amicizia, ottima idea :D

14/10/13, ore 20:53

Bella!!! *.*
Sai, mi ricorda quando scriviamo sui banchi all'università... a volte si fanno conversazioni "botta e risposta" con gente che non si conosce che si siede sempre allo stesso banco :)
Mi è piaciuto il modo semplice e naif con cui Lily e Remus vivono questo incontro... fa tenerezza!
L'idea è molto originale, ma trovo che tu sia comunque rimasta nei personaggi: ce li vedo proprio. Chissà, magari è davvero andata così ;)
Solo una cosa, a voler essere pignoli: non credo sia possibile che nei messaggi sulla lavagna scrivano ":)". Infatti questa di fare la faccina in orizzontale è un'usanza che abbiamo noi derivata dall'uso di strumenti tipo computer e cellulari... quindi anche se Lily è nata babbana, in ogni caso vive in un'epoca troppo antica per questo ;)

12/10/13, ore 17:53

Complimenti! Bellissima Fan Fic! Idea davvero originale ;) e poi Remus è il mio pg preferito! Tesoro lui, eheheh.. In ogni caso complimenti ancora, mi è piaciuta molto qsta OS! Il tuo stile è molto scorrevole e si legge con piacere ;)
HermCH

12/10/13, ore 15:17

Ciao. Mi dispiace che non ci siano recensioni,perchè è proprio una OS carina. Hai avuto un'idea molto originale...questa cosa dell'amicizia nata quasi per scherzo...è stata davvero una bella idea. Ovviamente noi non sappiamo come Remus e Lily siano diventati amici,ma si sa che lui era l'unico tra i Malandrini ad andare a genio a Lily;perciò sei uscita un po' dagli schemi. Invece di lacrime a causa di Potter o altra roba simile,è uscito qualcosa di diverso.
Perciò per me hai un 9 pieno!Ti chiederai ma quando abbiamo iniziato a dare voti alle storie...scusami è una mia fissazione dare voti alle storie che mi sono piaciute in particolar modo.
Hoon21