We stayed.
di Im that boy

26/10/13, ore 20:10

Ciao,
quando ho letto il titolo della tua os, ho capito subito che ti fossi riferita a tutta questa situazione e sappi che sto per piangere.
Quando racconti della tua giornata al concerto, gli occhi son diventati subito lucidi perché, io purtroppo non ho avuto la fortuna di assistere ad un loro concerto ed ora, dopo tutto quello che successo, la mia paura più grande è quella di non poter riuscire a vederli, ad abbracciarli e ascoltare le loro voci live. Ogni giorno sento che ho bisogno di questo ma sembra che mi stia arrampicando a degli specchi e fa male.
Tuo papà è stato davvero tenero che si è ricordato di quel giorno, che immagino sarà stato meraviglioso per te.
Mentre ora, ci stiamo chiedendo che cosa succederà alla band, anche se Nick e Joe hanno twittato, io ho comunque paura, paura che non sarà tutto come prima, anche perché non voglio che si rovini il loro rapporto fraterno e soprattutto non voglio che soffrano.
Detto ciò, speriamo che le cose vadano per il meglio, e chissà magari un giorno riusceremo tutte a realizzare il nostro sogno (o almeno spero) cwc

25/10/13, ore 22:29

Ho letto tanti tuoi commenti e mi piace molto come scrivi! Questa poi è un piccolo capolavoro..ho sentito tutto quello che hai cercato di trasmettere e a tratti mi sentivo anch'io, con te, lì dentro (pur non avendo avuto questa fortuna).
Continuerò a leggere le tue storie perchè sei molto brava. Se hai tempo mi farebbe piacere avere una tua piccola opinione sulla ff che ho scritto..ma non sentirti obbligata! :)

16/10/13, ore 18:08

Ciao bellezza, ti ricordi di me?
Sto piangendo.
Questa os mi è piaciuta tanto, soprattutto in un momento come questo.
I tuoi ricordi di Torino mi hanno fatta piangere ancora di più, perchè io non c'ero e la paura che quella fosse stata l'ultima occasione per vederli mi distrugge.
Spero davvero che questi giorni tremendi finiscano al più presto, e che tutti i rumors vengano smentiti, che tutto torni come prima quando i Jonas completavano la mia vita di tutti i giorni, fatto sta, che resterò comunque, per sempre.
Sei bravissima, un bacio. -Grace