Semplicemente Noi
di EriChan92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/14, ore 13:51

Ciauuu, oddio mi sono saltata il capitolo dove Chullie tornava uke ç________ç
Mi rifaccio adesso.
Voglio più Chullie uke! È così tenero... però sinceramente Leeteuk e Siwon insieme mi danno un po' da pensare °_°''
Hhaha, troppo bella Heebum, ma penso che sia femmina, Shindong la chiamava gatta, quindi penso proprio che sia femmina.
Ed ecco il ritorno di Chullie e la partenza di Yesung e Leeteuk, che tristezza ne torna uno e se ne vanno due.
Ciau alla prossima.
Aly <3

P.s. scusa per i miei ritardi ^^''

12/01/14, ore 12:15

Oddio °_° *trauma*
Mi sono appena accorta di aver saltato una montagna di capitoli... scusa.
La EunHae mi ha fatto felicissima, e anche questa dedica per la famiglia di Teukkie.... poveretto, già che erano morti lo deve aver distrutto ma anche che si sono suicidati..
Oddio, mi hai fatto pensare veramente male quando Chullie si distaccava sempre più da Kyu, invece devoveva solo partire per il servizio militare, anche se è già tornato u.u
Alla prossima.
Baci, Aly

07/01/14, ore 20:53

Ohhhh wow! Meno male che si sono chiariti!!! Il militare... Oddio il militare (meno male che nella realtà è già tornato xD) ora manca solo la comparsa di gunhee ahahahah bel capitolo... Finalmente ho il cuore in pace xD alla prossima :)

30/12/13, ore 23:43

Ma nooooo!!!! Che angosciaaaa!!! Accidenti, ora come faccio ad aspettare una settimana? Morirò. Addio

Ahaha a parte gli scherzi, bel capitolo :D

22/12/13, ore 13:00

O_O, lo ammetto vedere Heechul come seme è stranissimo!
Kyuhyun l'ho già visto un paio di volte, ma Heenim... mai successo!
Bo, da come hai detto "scena molto rossa, ecc.." ho pensato "vuole ricreare uno scenario tipo i film JGV?"
Invece è stato abbastanza contenuto rispetto a molte cose che ho letto (brutte esperienze ç.ç)
Il fatto che rating sia rosso già parla sul contenuto, non penso che devi anche dire "state attenti che c'è una scena spinta", se la gente si dovesse lamentare in qualche modo hai solo da dire "ma l'hai visto il colore? È rosso! Che ti aspettavi, fiorellini e margherite?!", insomma non chiedere a nessuno a vai dritta come sai!
Bo, oggi mi sento euforica ^^
La loro storia è dolce dopo tutto, quindi sarà un happy ending..... ma se posso chiedere *si fa piccola piccola*, non è che metteresti un momentino anche per la EunHae?
Quei due ciccetti sono un po' astinenza, non vuoi dargli questo regalo per Natale?
Ok, mi eclisso.
Bacioni, Aly

P.s. spero che ti sia piaciuta Londra... dopo tutto è un bel posto se entri nei negozzi e non fai caso al traffico dell'ora di punta u.u

16/12/13, ore 22:38

Bella Londra vero??? Non vedo l'ora dell'altra ff... :) detto ciò... Bel capitolo ahahah detto così sembro una pervertita, ma vabe, ahahah lo aspettavo da tanto! È ovviamente aspetto lunedì prossimo con ansia u.u

07/12/13, ore 13:08

Pensavo sarebbe andata un po' diversamente... ma non è male ^^
E alla fine è successo, si sono dichiarati anche davanti ai genitori.... ma sai, la cultura koreana e razzista al massimo verso gli omosessuali, dicono meglio la morte di un figlio così che non può darti nipoti... ma meglio questa scelta che quella della persecuzione!
E alla fine ero li col fiato sospeso che aspettavo la loro coppia facesse qualcosa, invece.... l'amaro -.-
ç____ç La prossima volta però non scappi a Londra, voglio una scena rossa tra di loro!
Non ne ho mai viste quindi mi preme di leggerla >.<
Bacioni, Aly

P.s. Buon viaggio, anche se in ritardo ^^'''

07/12/13, ore 03:50

OH MIO DIOOO!!! my feelings! Wowowowowi! Kyu power! Ahahaha che bel capitolo!!! Buon viaggio!!! :)

03/12/13, ore 19:33

Oddio, anni che non entro su questo fandom e tu mi fai questo regalo ç.ç *commossa*
Non ci speravo più in una fic con i miei due bias, eppure tu ne hai fatta una... come potrò mai ringraziarti?? ç__________ç
Mi è piaciuto come il loro rapporto si sia sviluppato, prima dai rifiuti di Kyu che piano paino ha iniziato a capire i suoi veri sentimenti.
E per una volta Heechul è comprensivo, e non il solito coglione che si preoccupa solo dei suoi sentimenti.
Ma questo capitolo è stato un pugno in pancia.
Cioè prima me li fai accoppiare stile "conigli" e poi Kyu dice una cazzata (singificativa per Chullie) e lo hyung lo molla.... voglio assolutamente leggere il seguito! >.<
Se mi lasci così poi mi viene seriamente il magone.
Boh, scusa ancora per il ritardo della recensione.
Baci, Aly

02/12/13, ore 18:32

Aaaaaarrrrrghhhh! Così mi uccidi! T^T cioè, quello di essere impulsivo e non ascoltare nessuno è proprio da Heechul, ma il mio bias che piange è troppo da sopportare! Uff... Spero che questi due testa di formaggio si chiariscano presto... Aspetto, come al solito con ansia, il prossimo capitolo...
Ps. Questa settimana sarà eterna T_T

25/11/13, ore 23:50

Wow! Ok, è arrivato il momento di recensire perché... Beh perché mi stai rendendo pazza! Ahahah adoro questa ff e trovo che sia scritta veramente bene (grande! Continua così), anche se la coppia è inusuale mi piace, non pensavo che l'avrei mai detto, in quanto shippo la sichul all'infinito. Ah, chullo è il mio bias e devo dire che mi piace un sacco come lo stai caratterizzando (esiste questa parola? Spero che ti abbia capito cosa intendo xD). Detto ciò mi ritiro e aspetto stra ansiosa il seguito :)

Claudia

06/11/13, ore 14:17

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH♥
Ma che bello BD
Abbiamo lo Smut~
Eddai tanto è inutile negarlo.. SIAMO FANGIRL CI PIACE LEGGERE DI UOMINI CHE FANNO SESSO.
Ecco, ok?

Non ti preoccupare non sei stata affatto volgare, anzi!
Le cose volgono finalmente per il verso giusto BD
e Donghae e Eunhyuk in due fanno mezzo cervello, ecco perchè li amo così tanto♥

Adesso devo uscire ma se dopo ho un po' di tempo finisco i capitoli che mi mancano~
A presto

06/11/13, ore 13:52

Ciao^^

Scusa è davvero un sacco che non recensisco e sono super indietro ma la scuola mi sta uccidendo e riesco a malapena a stare dietro al sito :c
Un po' alla volta leggerò anche gli altri capitoli, un po' di pazienza ma ci tengo a commentarli tutti :)

Siamo arrivati al momento in cui entrambi capiscono che provano qualcosa l'uno per l'altro e Heechul me lo immagino proprio così, un po' presuntuos e troppo sicuro di sé però poverino, KYU DOVEVA SCEGLIERE LUI INSOMMA xD

Wookie mi fa morire dal ridere xD
Lui ha già capito tutto LOL
Vado a leggere il prossimo capitolo«
Byee

15/10/13, ore 18:21

Yahoooo~~
Sono tornata \(o3o)/

Mi devi scusare, davvero scusami, lo so che la coppia principale è la Kyuchul ma io sto troppo ridendo con la eunhae XD
Donghae è un idiota e il mio Bias lo è ancora di più perchè è innamorato di lui ! (Oh per la cronaca, TANTI AUGURI HAE♥)
Chiusa parentesi Eunhae.

C'è una cosa che mi è piaciuta molto di questo capitolo, che sinceramente dovrebbe anche essere l'unica cosa che non mi dovrebbe piacere, ovvero il fatto che si faccia intendere che Kyuhyun e la sua ragazza abbiano fatto sesso.
Lo so che in teoria non dovrei esserne felice, ma questa cosa rende la storia più credibile e in un certo senso anche più matura.
Sono un po' stanca di leggere tutte queste fic di amori platonici dove la coppia principale è intoccabile (le mie prima di tutto, eh), bisgna anche rendersi conto che se stai con una persona è normale che tu ci faccia certe cose. Poi Kyuhyun sembra davvero preso da questa ragazza che, sinceramente, così a primo impatto mi sembrerebbe anche simpatica.
Però ho una mente troppo 'slash' per poter fare il tifo per loroooo~~

Povero Heechul :c quanto soffre il ragazzo *consola*
Bene, aspetto i prossimi capitoli :3
Alla prossima

15/10/13, ore 18:12

Ciao~~
Dato che sei sempre gentilissima a recensire le mie storie, ricambiare il favore mi sembra il minimo :3
Prima di tutto, complimenti per la pubblicazione della tua prima fanfiction ~ *stappa spumante*
è sempre bello vedere come la passione per la scrittura prenda coinvolga sempre più persone!

Ok, passando alla storia premetto che io di solito shippo le coppie, diciamo, canon (se si possono definire così) ma in generale non mi dispiace leggere anche di altre accoppiate, e poi qui c'è anche la Eunhae come 'coppia secondaria' xD
Come prima fanficiton non è male, non mi sembra ci siano errori cosa molto importante e con il tempo penso che potresti anche spingerti oltre e magari allungare i capitoli :)
 Qui su questa scena -- “Ma fish, io e te stiamo insieme!!” rido
“Perchè Heenim e Kyu no?” chiede sbigottito Donghae -- stavo per cadere dalla sedia xD Dio Hae ma come fai ad avere 27 anni??
Ma proprio non ci arrivi eh?
AHAHAHAHAHAHA!

Dato che c'è già vado a leggermi anche il secondo capitolo~
Ho un solo consiglio da darti, non so ancora come tu abbia intenzione di sviluppare la storia, ma negli avvertimenti ho visto che hai messo come tipo di coppia 'het'. Adesso lo so che è sbagliato ma molte persone, io per prima, quando vedono quell'avvertimento, scartano la fic. Quindi in questo caso, SE  tu per 'het' intendi la relazione tra Kyuhyun e Hee Li (è vero chè è bello da pronunciare XD) che comunque penso non durerà fino alla fine dato che è una Kyuchul, io ti consiglierei di toglierlo dalle note perchè potrebbe confondere i lettori.
Ovviamente potrei sbagliarmi e magari più avanti ci saranno davvero delle coppie etero e allora è ovvio che decidi un po' te cosa fare :)
Scusa se ti è sembrato che volessi farti cambiare le cose, è solo un mio consiglio che sei libera di non seguire.. io alla fine non so niente ancora!

Al prossmo capitolo~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]