I'll stand by you.
di Michaelis Ashley Warblers

13/10/13, ore 21:07

Bellissima davvero... Mi ha fatto versare qualche lacrimuccia soprattutto la parte finale dove prendi spunto dalle canzoni che ha cantato Finn per esprimere i suoi sentimenti e poi quando ci chiede se volgiamo ancora sapere sapere come è morto mi sono venuti i brividi. All'inizio della puntata devo dire che anche io ero curiosa di sapere il motivo della sua morte ma poi alla fine ho capito che non è importante sapere come è morto ma quello che ha fatto durante la sua vita e lui ha fatto veramente grandi cose, sia come personaggio nel telefilm ma anche nella realtà insegnandoci ad accettare la diversità senza avere paura di essa ( e per questo dobbiamo anche ringraziare Cory che ha reso indimenticabile questo personaggio con il suo talento e la sua passione). Ancora complimenti perchè sei riuscita a descrivere perfettamente i pensieri di Finn e a farmi commuovere =)

12/10/13, ore 23:15

Ciao, come si può notare dal mio nick sono una gleek's anchio .bellissima la tua storia ,rende l'idea del evro tributo di Finn .Devo dire la verità sono rimasta un po delusa dall'episodio. e giusto capire cosa si proav nel perdere qualcuno e come andare avanti ma mi aspettao qualche flashback ad esempio rievderlo mentre canta la canzone che dal titolo alla tua storia, in qualche momento con rachel e con gli altri .il momento piu tocacnte dell'episodio? la scena di sua mamma quando si chiede ome si fa ad andare avanti senza un figlio o quando si abbraccia lei bart e kurt e quando rachel piange e dice che lo amava e piange mentre canta

12/10/13, ore 14:27

Mi hai fatta piangere, ho i lacrimoni e ho provato le stesse emozioni che ho provato ieri quando mi sono fatta coraggio e ho cliccato sul link dello stream, pronta a piangere come non mai.

Ti dico che tutto ciò che hai scritto è vero e non ci sono parole per descrivere ciò che hai scritto, soprattutto le frasi finali, bellissime e azzeccatissime, mi hanno commosso e mi hanno ricordato che bellissimo personaggio era Finn e che bravissimo attore era Cory.

Quindi davvero, complimenti, mi scuso per la recensione un po' poco "concentrata" ma diciamo, non sono delle condizioni migliori per scrivere altro... solo complimenti, tantissimi.

12/10/13, ore 08:47

Dio...mi hai fatto piangere... alt effettivamente da questa notte alle tre non é poi cosí difficile in effetti...