The Hardest Of Hearts
di imtheonekeepingyoualive

06/05/14, ore 23:55

È davvero tardi e io sono stanchissima ma mi sento in dovere di recensire questa storia. È stata un'ora davvero intensa nella quale sono passata dal ridere di gusto al piangere senza riuscire a fermarmi. Ho amato le caratteristiche che hai dato ai personaggi, i loro caratteri diversi, le loro storie passate e i loro sentimenti. Il primo incontro è stato perfetto: nelle ff non capita spesso che quei due si incontrino in un modo così dolce e semplice. Sono riuscita perfettamente a d immaginare Harry con i fiori rosa tra i capelli ricci e anche la sua risata che fa comparire le fossette. Il suo animo puro e gentile che lo rendeva dannatamente tenero mi ha fatta sorridere come un'ebete. Il personaggio di Lou è stato un po' più difficile da comprendere, ma non per questo era meno complesso o meno bello. Ti assicuro che però l'ho odiato quando è sparito senza lasciare traccia così dal nulla, e soffrivo con Harry perché sapevo ci sarebbe restato davvero tanto tanto male. Zayn per fortuna ha aiutato il più grande, gli ha dato qualcosa su cui riflettere e gli ha fatto capire che la sua era solo una visione pessimistica perché tutto poteva finire bene quindi doveva darsi una possibilità.. La loro amicizia mi è piaciuta un sacco, così come qella con gli altri ragazzi, sempre pronti ad appkggiarlo e sostenerlo. Immaginare Liam che picchia Louis mi ha fatta quasi soffocare dalle risate perché la paura di Tommo sembrava sincera ma io proprio non riuscivo a vederli in quelle vesti, sono tutti e due troppo dolci. Quando poi alla fine hai fatto comprire quella banda di omofobi stron*i il mio cuore ha accelerato. Sapevo che sarebbe finita male, lo sapevo. Volevo fermarmi e non leggere più eppure non ne trovavo la forza: i miei occhi erano incollati su quelle frasi dolorose. Lou che protegge Harry e le prende fino a svenire, il piccolo preoccupato che chiama i soccorsi e resta con lui in ospedale, poi gli dice che lo ama e che ora che sta male non ha intenzione di lasciarlo solo.. aww feelings *-*. Comunque davvero, complimenti per la storia e per l'originalità. Sei stata in grado di farmi amare ogni singolo particolare e leggere è stato davvero un buon modo di rilassarmi. Quindi grazie! Alla prossima xx

25/01/14, ore 23:56

Penso sia fondamentale scrivere quello che ho sentito. A volte non si dà preso a queste recensioni ,si scrivono quattro stronzate e via così. Ho passato di non voler fare così,volevo ridarti indietro un po' delle cose avute durante questa mezz'ora di intensa lettura. Crederai che sono impazzita..a sono così di natura. Ho provato quella sensazione di formicolio alla mani leggendo..quella che sta al confine tra piacevole e spiacevole ma che cerco in ogni storia.. Quei tremolii che mi impediscono di far scorrere bene la storia sullo schermo per le dita intorpidite. Ho amato Louis..il modo in cui è cresciuto,la voglia di preservarsi quando tutti vendono. Molto simile al mio disincanto,molto più cattivo con se stesso. Ma,dio,io ho amato harry e me lo sono sentito entrare dentro con forza. L'ho sentito penetrare nelle ossa e nelle mie dita tremanti..con la sua forza e la sua gioia. Con la consapevolezza e la capacità di amare. Magari esistessero persone così al mondo. Magari si incobtrassero in un negozio di libri..tra polvere e voluti silenzi. E beh..poi ci sei tu. Che per aver scritto una meraviglia del genere devi per forza avere un mondo dentro. A presto. Fab.

16/01/14, ore 00:41

Devi sapere che sono sotto i deliri della febbre, che è mezzanotte e mezza, che domani mi devo alzare alle sei e che gli occhi mi bruciano e mi sto sforzando di tenerli aperti, perché seriamente come potevo dormire senza finire questa meraviglia? E credimi non fa parte del delirio dell'attimo, è davvero una meraviglia. Io boh, adesso voglio solo leggere qualsiasi altra cosa tu abbia mai scritto in tutta la tua vita, seriamente. Ho amato Lou autodistruttivo, dio quanto mi somiglia, lo so troppe elucubrazioni mentali ma noi siamo fatti così. Invece lo spensierato Haz con i fiori rosa tra i capelli e i libri ovunque che lo fa innamorare, perché si sa, abbiamo bisogno di dolcezza, riccioli, fossette, due praterie verdi dove rifugiarci, un buon libro e una tazza di thè per addormentarci. Poi il rapporto di Lou e Zayn l'ho trovato perfetto, come piace a me. E non so se è che sto male oppure sono solo ritardata, ma spero che questa recensione abbia un senso per le persone che non sono io, e pure per me. . .credo. Scusate il vaneggiamento. Complimenti, grazie e un bacio!

05/12/13, ore 00:29

Questa fan fiction mi ha lasciato letteralmente senza fiato. É perfetta. Dalla prima parola all'ultima ed é un concentrato di emozioni che ti travolgono come un fiume, e tu sei in mezzo all'acqua, e ti accorgi che la corrente ti sta trascinando, ma vuoi lasciarti andare. É scritta bene. Non manca di nulla. Ogni aspetto é curato e non ho trovato assolutamente nessun punto a sfavore (o difetto) di questa storia. Ho iniziato da poco a leggere fan fiction Larry, ma devo comunque ammettere che questa é una delle migliori che io abbia letto. Le descrizioni sono accurate, e anche la caratterizzazione dei personaggi. Inoltre io amo il fluff, e questa storia é meravigliosamente fluff e dolce, e fa sorridere. L'ho letta tutto d'un fiato, senza riuscire a staccare gli occhi dal foglio. Veramente. Complimenti. Non ho davvero parole per descrivere questa One Shot. Penso che 'stupenda' e 'meravigliosa', oltre ad essere banali, potrebbero risultare, ai tuoi occhi, esagerati, ma semplicemente non lo sono. Giuro.

18/10/13, ore 16:31

Te lo dico sinceramente, non sono solita recensire le os, ma credo che questa sia una delle storie Larry migliori che io abbia mai letto. È affascinante il modo in cui li hai fatti incontrare, la descrizione fisica che hai dato di ognuno di loro e i sentimenti che provano quando sono insieme o quando pensano l’uno all’altro. Ho amato immaginare Harry con dei fiori di pesco fra i capelli e Louis che ne raccoglie uno e lo appoggia nel libro che lui gli ha regalato. È bello il rapporto che subito si crea fra i due e la “scena” in cui si baciano davanti alla metropolitana e poi Lou gli chiede di restare ed Harry resta è una delle più dolci dell’intera os. È tenero anche il rapporto che c’è fra gli Zouis: Zayn sa che c’è qualcosa o qualcuno che sta cambiando Louis, ma pur di non violare la sua privacy e rispettare il suo volere non gli chiede niente ed aspetta finché l’altro non è pronto. Ho amato anche la scena in cui Louis guarda l’amico, gli dice che è stato uno stupido e lui lo accompagna a casa di Harry e forse ancora di più quando è lui a parlare al citofono con Liam. Sapevo che alla fine Louis sarebbe finito in ospedale e le previsioni di Niall e gli altri si sarebbero avverate, però il risvolto che hai dato alla situazione mi è piaciuto e hai fatto bene a non far finire la storia in modo tragico, perché è vero che i finali tristi di solito sono affascinanti a loro modo, ma non avrei voluto leggere di loro separati di nuovo.

Detto questo credo di aver finito, scusa se la recensione non è all’altezza ma io dovevo comunque lasciartela per dirti quanto ho amato questa storia.
Grazie per averla scritta!

12/10/13, ore 15:18

Io di solito non lascio recensioni. Ma questa storia è la cosa più bella che io abbia mai letto e il tuo Louis è così uguale a me e anch'io cerco il mio Harry e nulla, non so come hai fatto ma mi hai lasciato un mondo dentro. E vorrei dire altre mille cose, ma dio sono senza parole e non c'è una cosa, in questa storia, che non mi abbia fatto piangere e sorridere insieme. Wow. Sei una cosa incredibile e scriviscriviscrivi ancora in italiano, ti prego, che non so com'è possibile ma sembra quasi che tu mi conosca e che tu scriva di chi vorrei essere e diventare. Quindi, bè, grazie. Davvero.