Mosse affrettate tra i Malandrini
di milly92

24/09/11, ore 18:15

Tranquilla, sono più che abituata ai doppi sensi, ora che ho iniziato il terzo anno di superiori con le mie amiche che di doppi sensi ne fanno a bizzeffe xD
Invece trovo che questa one-shot sia molto carina e divertente, perchè avevo intuito dal genere comico che non fosse quello che sembrava, ma davvero era scritta bene :D
Mi hai fatto ridere tantissimo
Brava
Marty

09/06/08, ore 18:08

In questo momento non ho i pomodori, vanno bene lo stesso le gallette? ihihhih scherzo, ovviamente! é bellisssima!! Hai ragione,piuttosto equivoca, quando l' ho fatta leggere al mio fratellino è arrivato a 3/4 poi mi guarda e mi chiede "è andato con una *******?!" Muahahahaihiheheheh a volte i sono i doppi sensi che fanno una ficcy mooolto divertente! Brava, spero ne scriverai ancora!

07/04/08, ore 22:17

Ciao, sono venuta a romperti pure qua! Io adoro leggere le storie sui Maladrini... non potevo perdermi la tua! Davvero molto carina... avevo intuito che Sirius non poteva parlare di quello (sono riuscita a fare il corsivo?) altrimenti sarebbe stato molto semplice... eppure non riuscivo proprio a capire che in realtà stesse parlando di... una moto ! Bravissima, davvero! Sei riuscita a farmi ridere e questo non è poco! Spero di leggere presto gli aggiornamenti delle tua altre FF... ciao kiss!