Vero amore.
di LORIGETA

10/01/11, ore 21:06

Succede quasi sempre così:ci illudiamo che quello che stiamo vivendo è davvero l'amore,quel sentimento agognato da tutti e ci sembra incredibile di essere stati proprio noi ad avere la fortuna di provarlo.
E poi basta una qualsiasi cosa per far crollare tutte le certezze e rivelarci quella verità che ci fa male:la persona che amiamo non è come sembrava,e quello che abbiamo provato è stato solo un attimo di felicità ma niente altro.
Bellissima flashfic,davvero intensa.
Complimenti e a presto ^^

07/04/08, ore 19:32

ciao lory... la fic è stupenda e scritta benissimo: esprime tutto il dolore che una persona prova nel momento in cui viene delusa da qualcuno in cui credeva, da qualcuno che considerava importante, da qualcuno che amava. che dire... spero che tu non abbia attinto alla tua esperienza personale, perchè se così fosse ti sento molto triste e mi dispiace... se ti va di parlare io ci sono... una cosa così l'ho già vissuta purtroppo... un bacio TVB

06/04/08, ore 23:51

Ok, è ufficiale...sei proprio triste!!Ma non darti alla Nutella....la Nutella è nemica della donna!!hihi...se hai bisogno io ci sono, lo sai vero??Sei bravissima cara, un bacio e...alla prossima!!XD nico

06/04/08, ore 21:41

concordo in pieno ..tutto dalla prima all'ultima parola...i ragazzi ti riempiscono di parole dolci..e noi come sceme cadiamo nelle loro trappole...credendo che ci amino..ma in realtà sono solo falsi..a me è capitata una cosa del genere...il mio ora ex ragazzo..mi riempiva di attenzioni..parole dolci..ma alla fine non ha saputo costruire con me un legame forte e duraturo..la risposta al perchè non siamo riusciti e che non mi amava...ora dopo tutto questo sfogo..ti faccio tnbti complimenti poche righe ma vere e significative...complimenti ancora..1 kiss..

06/04/08, ore 21:09

e per aggiungere una cosa alla recensione precedete... potrei essere crudele, potrei ferirti con parole che ti farebbero davvero male, potrei dirti cose per le quali mi odieresti, potrei... ma non lo faccio. Perchè, questioni personali a parte, tu sei e rimarrai sempre una eccezionale scrittrice di fanfic. Vedi solo di non confonderle con la realtà.

06/04/08, ore 21:06

...che posso dire? Come fic è straziante, è ben scritta, è dolorosa, il messaggio è vivo e ben percettibile fra le righe. Questo è quello che penso della FIC. Ma come messaggio che vuoi lanciare, la causa di questo suddetto messaggio... non posso e nemmeno volendo potrei, darti una recensione come dire positiva. Dovrei essere... esterna alla faccenda, ma non ci riesco. e perciò, per non risultare poco obiettiva non esprimerò ciò che ne penso, la mia posizione.

06/04/08, ore 17:33

Poco da dire... a volte rimaniamo feriti, non resta che chiudere i tagli e andare avanti. Cercando di non farsene altri. A presto

06/04/08, ore 15:21

Altro che nauseata...questa shot sommata all'altra (quella su Bra per capirci..)fà davvero riflettere su come sono i ragazzi e su quanto possono far soffrire..e tu come sempre riesci ad esprimerti a meraviglia!!Davvero complimentoni..tvttb KISSKISS (cavolo sono la prima a recensire..WOW!!XD)