Heiji e Kazuha - Missing Moments
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/15, ore 12:38

Finalmente una fiction bella su questa coppia che io amo alla follia *-* !!! Brava perché scrivi bene senza errori/orrori di ortografia, brava perché la lettura è scorrevole e bravissima perché rispetti i caratteri dei personaggi e non li rendi diversi dal manga !! È una cosa che adoro baci ali

16/01/12, ore 21:23

Cicciottelle ?! Ma Heiji ha le traveggole o cosa ?!
Anche questa è davvero bellissima !!! Lei rischia di diventare anoressica per lui, che romantico !!!
Almeno una volta quei due si dichiareranno spero é_é !!!!
Anche se dici che fa schifo, io non ti credo !!! Queste one shot sono davvero carine e hai del vero talento nello scrivere !!!
Forza Heiji e Kazuha
Baci
tua Del

16/01/12, ore 21:17

Che bel capitolo !!!!
Non sono spesso nella sezione di Detective Conan, anche se è un manga ed un anime che apprezzo moltissimo !!!
Heiji e Kazuha fanno parte della mie coppie preferite degli Anime !!!! ( Il bello e spregiudicato e la dura dal cuore tenero *Q* )
Che carini quei due !!! Ed ilmonologo interiore è a dir moco sublime. Sei riuscita alla grande ad esprimere le sue emozioni, anche se non l'avevo mai visto così romantico, il caro Heiji ...
Poi quando la bacia ....
Mi commuovo TT_TT
Brava, continua così che vai forte
Del

03/08/10, ore 13:51

ke bello si sposano!!!!e bravi i nostri Heiji e Kazuha!bellissima fanfic!complimenti!appena l'ho vista l'ho messa subito tra le preferite!brava!!
P.S:anche io sono una fan di questa coppia e ho scritto una fic al riguardo e mi farebbe piacere se ci dassi un occhiatina e mi facessi sapere che cosa ne pensi!ciaooo!alla prossima fanfic!

03/08/10, ore 13:49

che carino questo capitolo!mi è piaciuto molto complimenti!

03/08/10, ore 13:14

povero Heiji!!!!!!!e povera Kazuha anche!non me lo sarei mai aspettatto un finale così tragico alla Romeo e Giulietta!comunque ho trovato questo capitolo molto inetressante!è scritto davvero bene!brava!

03/08/10, ore 13:13

e brava Kazuha!questo si che è sedurre!come poteva Heiji dirle di no?sei stata davvero brava e ogni capitolo è scritto sempre meglio!ancora complimenti!

03/08/10, ore 13:12

già hai proprio ragione!come fa a dire che Kazuha ha le gambe ciociottelle!mettiti un paio di occhiali!povera Kazuha!non è vero che questo capitolo capitolo faceva skifo!anzi a me è piaciuto molto!mi raccomando conqinua a scrivere fanfic su HeijieKazuha pkè sei davvero brava!
ciaooo!

03/08/10, ore 13:06

sono troppo dolci!è vero Kazuha è la migliore!sono sicura che prima o poi anche nella serie i due si metterranno insieme pkè se non succede vado direttamente in Giappone e faccio nero Gosho Ayoama!xd
Brava!mi è piaciuta molto!ora vado a commentare gli altri capitoli!

04/06/09, ore 12:04

Le ho lette tutte insieme...sono davvero carine! Complimenti ^.^

05/08/08, ore 10:32

Deliziosa! *-* Una conclusione leggera, frizzante e davvero perfetta per questa bella raccolta... Mimi, non ti smentisci proprio mai! Bravissima! =)
Bacetti,
Ludo.

04/08/08, ore 14:57

Buah ah ah ah ah..Heiji alle prese con il padre di Kazuha. Non hai idea di quanto sia esilarante vedere un ragazzo che suda freddo di fronte al padre della propria fidanzata! *-*
Scherzi a parte..che carino come ultimo capitolo! Cioè, alcuni sono stati più belliH [tranne quello dove "lui è finito" -.-]ma anche questo non è male. ^-^
L'hai finita bene questa raccolta! Davvero! BRAVISSIMAH!
TI VOGLIO TANTO BENEH!
Hicchan

03/08/08, ore 16:18

E quale finale migliore poteva esserci per questa raccolta, se non l'imminente matrimonio della coppia di Osaka? Molto carina e divertente quest'ultima storia. "Meglio lui che un criminale"...ma che dolcezza il signor Toyama!XD Mi è piaciuta molto la descrizione del bacio fra Heiji e Kazuha: "La bocca di Kazuha, sfiorata per la prima volta solo due settimane prima, era stata come una bomba: forte". Questa frase è davvero bella, mi ha colpito particolarmente. Davvero un buon uso delle parole. Ho solo un dubbio: Heiji ( e quindi Kazuha) quanti anni ha? Perché scrivi che i due non sono mai stati fidanzati in ventiquattro anni di vita, ma prima presenti Heiji come detective di Osaka diciassettenne. Forse ho frainteso qualcosa? Comunque, ti faccio i complimenti per questa raccolta, davvero deliziosa. Mi dispiace che sia finita, però: hai in mente altre storie su Detective Conan? Spero di sì!

30/07/08, ore 12:57

Bellissimo capitolo, peccato che sia l'ultimo!!questa raccolta è stata bellissima, complimenti spero di leggere nuovamente tue storie baci miss miyu 91

30/07/08, ore 10:43

"Bè, meglio lui che un criminale". Della serie 'se proprio non ti sei trovata di meglio...' ahhaha! Troppo forte! Povero Heiji, però! xD Bravissima, sono tutte bellissime!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]