In assenza di te
di Yulin Fantasy

23/11/14, ore 18:42

complimenti per questa song molto commovente.

29/11/13, ore 17:36

Dopo la storia "E intanto la pioggia cade" questa mi ha distrutta del tutto. Povero Yuma è davvero a pezzi. Devo dire che la scelta della canzone è proprio azzeccata. Aspetto di leggere le tue prossime storie.
Baci da valevale00

13/10/13, ore 20:21

Un'altra song fic: è già la terza che leggo oggi! Sei velocissima!
E, da quanto ho letto, sembrerebbe quasi il continuo di "E intanto la pioggia cade".

La scelta della canzone mi sembra perfetta, nulla da dire a riguardo, e come già ti ho detto penso che questo genere sia il migliore per te.
Ascoltando la canzone, sembra quasi di sentire uno Yuma distrutto, senza via d'uscita, che cerca un modo per scappare ma che non ne ha possibilità.
Solo alla fine, con quel cielo stellato, quel sussurro, sembra aver trovato un modo di andare avanti. Ma la canzone, in sé, è straziante e ricorda molto Yuma negli episodi che sono seguiti alla sparizione di Astral (il 112 soprattutto).
Molto bella come fic, un seguito particolare, sebbene io preferisco considerare "E la pioggia cade" terminata in quel modo ;)
A presto
shadow

12/10/13, ore 17:15

Bellissima e commovente, ecco cos'è questa one-shot.
Gli unici errori che ho trovato sono "sdraio" al posto di "sdraiò" e quel "Yuma girò un la casa", dove mi sa che hai saltato qualche parola...ma per il resto ottimo lavoro!
Stellaskia