Sexual tension alla fermata dell'autobus.
di rotten apple

20/10/13, ore 22:38

Ma che figataaaaaaaaa :3
Mi è piaciuta tantissimo!
Anche perchè anche a me succede ahahahahah
Comunquee scrivi molto bene :)
Mi piacerebbe leggere il continuo di questa ff :33
Mi incuriosisce :D

Green 182

14/10/13, ore 16:55

Credo di amarti **
Allora, preannunicio che io non amo particolarmente le slash, infatti quando ho visto che tipo di coppia era presente in questa pensavo di non leggerla, poi però ho letto la descrizione...
E' fantastica! Sembra un po' la storia della mia vita, e anche di un sacco di altre persone scommetto u.u (non sono l'unica pazzoide vero?)
Prendo sempre il secondo pullman, solo perchè sopra c'è un ragazzo che mi piace, lo fisso furtivamente come una maniaca per tutto il viaggio e arrivo a scuola perennemente 5 minuti in ritardo :') Stalker modalità on.
Si, non sono proprio a posto...
Che dire poi di Billie che fissa Mike e questo (ringraziando anche quel simpaticone di Trè) si gira e lo vede. Insomma, a chi non è mai capitato? C:
Ho amato l'ultima frase "Penso che d'ora in poi arriverò sempre in ritardo alla fermata"
E' così asdftgyhujikjhgfd *w*
Io metto la storia nelle preferite subito, perchè merita davvero u.u
E spero di leggere qualcos'altro di tuo, un sequel o anche un'altra storia. Sei davvero brava c:
Un bacio xx

12/10/13, ore 23:34

Ok, inizio ad adorartiXD Se non la smetti di scrivere cose così belle ti ritroverai addosso una specie di stalker malata lol (scrittrice avvisata, mezza salvataXD)
No dai ok non voglio spaventarti ;) continua pure a scrivere, sei fantastica! :)

12/10/13, ore 19:04

Secondo me resusciti invece. Tu può tutto, Asia, ti dico. (?)
Insomma, se sei riuscita a trovare ispirazione alla fermata dell'autobus (?), saresti, sicuramente, capace anche di risorgere. Sei la prescelta, ___mystique, e arriverà un angelo del Signore che ti afferrerà e salverà dalla dannazione eterna, sappilo. (?) E se quest'angelo indossa un trench, beh, HAI IL MIO NUMERO! E PARLAGLI DI ME!
Ok, basta minchiate e fangirleggiamenti vari, recenZiamo.
Dunque. Uhm...
Abbiamo abbondantemente dialogato, io e te, sui mini infarti/orgasmi che vengono a tutte, ma proprio tuttetutte, le ragazze del mondo alla fermata dell'autobus, sotto lo sguardo imbarazzato di certi tipi particolarmente, uhm, appaganti.
Quindi non mi dilungherò a lungo, lascerò solo un breve e conclusionatissimo commento, o, altrimenti, le mie piccole grandi ovaie esploderanno e, no, non ho voglia di fare operazioni lobotomiche in età così gioviale.

So fermata dellì'autobus = nduwinctfxgueijmzaonugfcqaupmeisnmcexuihmqpwngdmh. E fin qui siamo d'accordo tutti. Poi se mi ci metti i Green Day e, specialmente, la Bike io...

Implodo piano.
Bike! Bike everiuer, guys!
Io lo sapevo!
Ti amo, la tua idea è stata geniale, ma soprattutto, originale, yay!

Ho adorato il fatto del libro di chimica nello scaffale: è un classico. Se Billie fosse stato mio fratello e mia madre fosse stata, quindi, anche la sua, di madre (?), gli avrebbe strillato nelle orecchie "scanzafatikeee, dv fareee lo saino la matinnnnaaaa!!11!!1" (sì, ho una madre leggermente sclerata. Ma leggermente.) ma per sfortuna/fortuna, Billie è nato in un'altra famiglia e non ha problemi. Poi, vabbè, Frank è Frank. Ho amato come lo hai caratterizzato, dovresti inserirlo più spesso nelle tue storie, I'll tell you that.
Ho amato ancora di più, però, il fatto che Billie sia rimasto imbambolato di fronte a Mike tutto quel tempo, con gli ormoni che lentamente centrifugavano come un criceto nella ruota. Gnaw.
Io pretendo, esigo, il sequel, dove Billie trova l'autobus completamente pieno, senza nemmeno un posto libero e Mike gli cede il posto.
Ce lo devi, dopo che sei stata via per, uhm, 5 mesi, forse anche 6... sì, lo so, sono stronza, cattiva eccetera, ora SCRIVI, SCHIAVA!
Sappi che la mia ammirazione per te e per il tuo stile di scrittura è rimasto invariato: scrivi da Dio, te lo direi sempre.
Uhm, beh, allora, credo di aver detto tutto.
Complimenti per la OS, è davvero figherrima, y'know. Mi piace davvero molto troppissimo (?), credo che la metterò nelle ricordate.
Bacioni circolari, Allons-y!
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 07:15 pm)