appena un momento
di talpy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/11/10, ore 18:20

ecco! è così che doveva andare!!!! =)
(ora continuo a leggere gli altri capitoli)
ciao!
frency70

16/10/10, ore 17:58

finale dolce e perfetto! bravissima Talpy! se io, come altri, ti sono rimasta fedele è solo perchè tu sei stata bravissima a farci innamorare della tua storia! sei davvero brava! attendo il prossimo lavoro con impazienza! baci! frency70 (ps. scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto internet in tilt x quasi 2 mesi ed ora sto cercando di recuperare il terreno perso!!) alla prossima! ciao

10/09/10, ore 17:17

Splendido e preciso finale. Non potevi farlo andare diversamente. Grazie a te per averla conclusa e non averla abbandonata come invece rischia di succedere dopo qualche anno. Un forte abbraccio e spero che farai vivere ai nostri due piccioncini altre avventure!

31/08/10, ore 01:07

Anzitutto il capitolo è stato veramente delizioso.Mi è piaciuto molto come finale.
Ti sarà pure uscito così,ma funziona davvero.
E poi,dico davvero,grazie a te,che non hai mai mollato il progetto e l'hai portato a termine.Ti ringrazio per averla finita,perché resterà sempre tra le mie fanfictions preferite.
Grazie.
Il viaggio con Ginny e Draco è stato lungo in questa fanfiction,ma è stato perfetto.

10/08/10, ore 12:49

Dio che tristezza... Però tanta tanta intensità. Bella. Al solito!

02/08/10, ore 10:12

Non hai idea della dolcezza che mi trasmettono queste flash fic ç__ç Grazie Talpy.

01/08/10, ore 20:25

dolcissima! poche parole x esprimere il dolore della separazione. triste ma bella! mi è piaciuta davvero! brava! frency70

14/04/10, ore 23:32

Accidenti di solito non mi piacciono le drabble (ho sempre troppe cose da dire), ma in questo caso frammentare a storia in questo modo rende tutto molto più bello.
mi è proprio piaciuta e l'ho letta tutta in un fiato. non vedo l'ora di vedere il seguito :)

14/04/10, ore 22:15

Sai proprio come emozionare con poche parole...
Sei troppo brava!

13/04/10, ore 14:40

Waaaa che bella non è questa fanfiction di spezzoni?! Mi piace un sacco ma ho anche una curiosità... E' in corso da due anni (06/04/08) - (11/04/10) e dicevi che avevi raccolto spezzoni delle tue prime fanfiction. E' ancora così? O ormai le costruisci apposta per questa?!
Adoro proprio in particolare alcune frasi, alcuni accostamenti... Waaa proprio bella peccato che l'ho scoperta or ora che la vuoi concludere *-*

12/04/10, ore 18:54

ma che bello anche questo attimo rubato! ^____^ ci aspettavamo il bacio mozzafiato, ed invece Draco s'è limitato ad un eccitante bacio dietro l'orecchio! (adoro i baci dietro l'orecchio!! *___* ) e lui sa l'effetto che può fare!! l'eco della sua risata lo tradisce! bellissima idea!! brava! bacio (dove vuoi tu >.< ) frency70

12/04/10, ore 16:47

Appena ho visto il trentatreesimo capitolo postato, sono subito corsa a leggere...come sempre, ho apprezzato anche questo mini-momento...nella sua semplicità è davvero davvero carino.
A presto...
maricuccia

12/04/10, ore 16:47

A presto...
maricuccia

09/03/10, ore 16:18

l'amore non viene mai "per caso"...a volte prende strane strade, ma alla fine ha un suo disegno ben preciso! bello anche questo breve cap! mi piace molto il tuo stile (io non riesco proprio ad essere sintetica U____U ). al prox cap! baci! frency70

07/03/10, ore 19:08

è un bellissimo modo di scrivere!!!!
complimenti!! stuzzica molto l'immaginazione! brava!! continua miraccomando!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]