PICCOLE CREPE
di alessandra18

27/04/08, ore 23:51

Ciao! ti ho scoperta solo ora, ma ti volevo fare i miei più sinceri complimenti...hai scritto questa ff con sentimento, e questi sentimenti vengono fuori mentre si legge...è una storia molto profonda, davvero tanti tanti complimenti! certo ke Draco ad azkaban fa uno strano effetto, si era dalla parte del male, ma forse ci siamo abituati a vedere solo il bello di lui...Invece in questa ff viene la parte scura di Draco, e poi lui è riuscito a far emergere la parte buona di lui grazie a Hermione e all'amore...mi ha colpito molto l'intensità di questa ff e la frase di Draco allora insegnamelo! Complimenti sinceri...Ele

10/04/08, ore 21:19

Semplicemente meravigliosa!! non posso evitare di farti i complimenti, questa shot mi è piaciuta veramente molto! Kiss, juju210

07/04/08, ore 12:26

ah, che bella questa ff... Mi riempie il cuore di gioia vedere una storia così ben scritta ed un episodio sviluppato così bene. Complimenti, a parte qualche piccolo errorino grammaticale, dovuto sicuramente alla fretta, è perfetta. Besos, Joker

06/04/08, ore 15:07

ma è bellissim questa storia...l'hai scritta anche moltobene!

06/04/08, ore 15:04

Ciao.. beh, non so da dove iniziare nel recensire. Questa storia mi è piaciuta da subito, forse perchè immaginare Draco ad Azkaban, con i vestiti lacerati, i capelli in disordine e la perenne aria da bello e dannato, fa un effetto non trascurabile su chiunque. Descrivi molto bene le emozioni di Draco e Hermione, cosa sentono dentro di loro nel momento in cui si vedono, quando parlano ecc. Saper trasmettere i sentimenti su carta non è una cosa facile, ma tu ci sei riuscita davvero bene. L'ambientazione e la trama sono praticamente perfette, misteriose al punto giusto. Insomma, non so che altro dire, è davvero bella. Continua così. E, se vuoi, passa a dare un'occhiata anche alle mie fic, ci conto. =) un bacione e complimenti. Francy

06/04/08, ore 14:54

Che bella....sul serio...mi è piaciuta moltissimo...il fatto che poi non si sono subito baciati ha reso la storia intrigante e con un tocco di suspense che personalmente gradisco molto! XDXD inoltre...le ultime frasi...dove draco dice che non sa amare e che lei dice che deve impararlo a fare...bè è stato magico!!! quindi...va subito tra i miei preferiti...complimenti ancora!!!! baciuzz nicla PS poi se vuoi passa dalle mie ff e shot!!! XD (faccio pubblicità occultà!! eh eh eh)