Memorie di un cretino perbene
di _Astrea7469_

24/10/13, ore 21:30

Sììììì il sequel di vacanze estive!!! Evvai!!! Posso morire felice adesso xD
No dai, seriamente, non credevo che carota fosse così pessimista! Povero... scommetto che non passerà un anno tranquillo e senza sfighe, vero? xD
Comunque, devo dire che, avendo appena cominciato la 3° superiore, leggendo il prologo mi ci sono rispecchiato quasi perfettamente, mitico! Sappi che adesso so come affrontare le interrogazioni di filosofia al meglio xD
Devo dire che come inizio prometto davvero bene! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere come se la caverà il nostro amatassimo compagno di avventure nell'ambito scolastico!
Bene, al prossimo capitolo allora!
Bye Bye ;)

P.S: Scusa se ho recensito un po tardi, ma è da un po che non entravo su efp! xD Continua così!
Baci e Abbracci! :)

20/10/13, ore 18:50

Sììììì!
Carota come narratore è esilerante, è il classico italiano che si vede passare mille sfighe davanti e le rielabora in modo comico.
Soprattutto ho riso nell'ultimo pezzo, povero Carota, lui avrà pace solo quando un sacerdote si chinerà su di lui dicendo: Riposa In Pace.
Che si può dire? Spero aggiornerai presto, sono pronta per mille e una risate!

19/10/13, ore 21:29

bel capitolo, intrigante,introspettivo ma simpatixo e da riderw al tempo stesso!!!contiua così!!non vedo l'ora di vedere come arota arriverà a scuola dpo una ventina di chilomentri sotto la pioggia, son proprio curiosa dello stato in cui entrerà nell'edifico.. m'immaigno già le bidelle che gli urlano contro perchp bagna il paivmento!!!,

16/10/13, ore 22:15

Carota non si deve lamentare perché io mentre tornavo a casa, dopo le ultime ore di interrogazioni in musica (sembra una cazzata ma bisogna imparasi a memoria almeno 180 pagine più vita morte e miracoli di Mozart, Bach e Hayden -.-) in Algebra ;la nostra migliore amica; e annuncio di 4 in verifica di Francese per almeno 20 persone su 24, io sono nelle 20, più la prof ti fa la ramanzina perché non sei riuscito a fare l'esercizio sull'argomento che lei non ha spiegato. Dopo tutto questo oltre a renderti conto che piove, tu non hai preso l'ombrello e hai solo la felpa con sotto il reggiseno visto che hai avuto motoria e adesso hai un caldo bestiale; stai schivando le pozzanghere con le converse di tela quando la "sono-la-più-troia-ma-mi-credo-strafiga" in BMW con il suo papà ti passa affianco e ti chiede "serve un passaggio?", è questione di un attimo, ti distrai e sbagli immergendo il piede in una pozzanghera profonda come il tuo ginocchio. Quella è vera sfiga. Coooomunque, finalmente mi sono decisa a recensire la tua storia! In linea massima per me va bene tutto, non ho notato grandi errori e Carota insieme a Buscofen rimangono sempre i miei personaggi preferiti.
Baci, Love.

15/10/13, ore 08:55

Ma Ben Tornata! Mitica!!! non vedevo veramente l'ora di ritornare a pensare a Carota, e non vedo l'ora che arrivi a scuola per l'incontro con i mitici compagni di scuola/amici.
sarà anche un pizzico di immedesimazione (!!) ma questa storia appena incominciata, già mi piace un sacco!!

13/10/13, ore 12:29

Non so chi sia, ma stimo la mamma di Carota! Cioe', una mamma che ti chiama con il soprannome che quegli idioti dei tuoi amici ti hanno affibbiato e' una grande! Come inizio promette benissimo, e mi sa che Carota avra' non pochi problemi durante questa IV liceo, per di piu' scentifico. Massi, tanto, come dicelui stesso, e' un cretino. Ma un cretino perbene.
Dopo questo delirio, passo a dirti che sei geniale. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, e rivedere Buscofen, troppo simpatico. Beh, ti saluto e aspetto. Ciaoooo