Interview with the star
di Sybelle

che bella^^ si vedeva che Kai era felice nella sua nuova vita,devo ammettere che Kai attore sarebbe davvero il massimo,già ha una marea di fan sfegatate,se poi fa pure l'attore allora è la volta buona ceh tutte le ragazze sbavano per lui XDXD naaaa,il rosa a Kai sta male...deve essere proprio innamorato se lo indossa ^_^ comunque si dai,un'intervista per vedere il punto di vista di Nofret ci starebbe molto bene^^ baci yui00

siii metti anche nofret!!!^___^ che brava sybelle!!! sei mitica, mi è piaciuta molto! si vede che kai ha sofferto molto da piccolo ma nonostante tutto continua a guardare avanti! bello!!!!^___^ aspetto l'altra intervista, eh! e spero anche presto!!!!^.^ tvtttttttb kissoloni^*^

ciao tesoro! bellissima, non ci sono parole! hai espresso molto bene i sentimenti di Kei! su quello che lo ha tormentato, come ha saputo riprendersi e dare una svolta alla sua vita! sei sempre bravissima! complimenti! e l'intervista a Norfret.. la pretendo!! eh eh! scherzo eh! ma spero tanto che la metterai! sei grande come sempre! alla prossima allora! baci baci Padme86! tvb!

VOGLIO L'INTERVISTA NOFRET!!!!!!!!!Bravixima Syb!!!L'ideuzza ke Kei potesse fare un film non è male XD!!!!Magari accanto al caro Jhonny Depp *ç* (estasi + totale)...Tornando alla fics:mi è piaciuta davvero tanto ^^!Kei ke racconta del suo passato,di quello ke ha dovuto subire e come grazie all'amore ne è venuto fuori!Sembra quasi banale dirlo,ma l'amore ha davvero questo potyere 'curativo',e in questo caso,in questa breve intervista,si è percipita la 'magia' di questo sentimento,così come anke di quello dell'amicizia ^^ (il nominare le condizioni di Ivanov ^^)...Brava!Come ti ho già detto spero scriverai anke l'intervista di Nofret ^^!!!!!Un bacio!!!!!Ciao!

davvero originale la fic,mi è piaciuta molto sarebbe bello fare l'intervista anche alla ragazza di Kei