You found me.
di swagirls_

19/11/13, ore 21:13

Oh mamma mia,questi due sono la dolcezza !! D-dio li adoro,sono troppo troppo carini !Okay via, sto letterlamente sclerando...comunque sei bravissima e questo capitolo e veramente bellissimo come tutti gli altri d'altronde. Bacioni xx

19/11/13, ore 20:57

Heii :) bè che dire AMO questa fan fiction dico davvero, ogni volta che finivo di leggere un capitolo non vedevo l'ora di iniziare il prossimo. Aggiorna presto <3 un bacione <3 <3

19/11/13, ore 20:53

Questo capitolo è la dolcezza, davvero.
Mi piace moltissimo.
Justin sta cambiando senza neanche render sente conto, Chanel lo sta cambiando.
Che altro posso dire?! Ahah adoro la tua storia e naturalmente te quindi un bacione.
Alla prossima.

18/11/13, ore 17:44

Continua cosi,sistah!;)
mi piace molto,aspetto molto impazientemente il continuo hahah
Alla prossima,ciao♥

16/11/13, ore 19:14

wow...coè è wow questo capitolo ti prego aggiorna presto puoi passare dalla mia ff l'ho appena scritta e non so se continuarla o no comunque amo questa storia aggiorna presto baci Infinito_1D

16/11/13, ore 19:04

Ogni volta che leggo i tuoi capitoli la mia autostima scende sotto 0,diamine!!!!
Ritornando al capitolo... bellissimo come al solito! E vorrei dirti di non preoccuparti per le recensioni..ma infondo so come ci si sente quando vedo che le persone smettono di dire cosa ne pensano.Mi viene di chiedere perché non lo fanno più...e credo valga la stessa cosa per te.
Comunque io leggerò qualunque cosa pubblicherai perciò...si,considera che hai il mio appoggio!
Bacioni xx

16/11/13, ore 18:56

Eccomi qui, tu mi chiami e io accorro.
Per le recensioni non sai quanto ti capisco, io ci sto rimanendo davvero male ma tralasciamo.
Il capitolo è carino anche se in realtà non c'è niente di eclatante, rimane però davvero bello.
Quel libro non lo mai letto però se dici che è bello ci credo, mi piacerebbe saperne un po' di più.
Un bacio.

14/11/13, ore 14:38

Mi piace molto questa storia,sono curiosa di sapere quello che succederà.
Quando aggiorni,potresti avvisarmi?Cosi passo e lascio una recensione,ovviamente se ti va bene :)
Alla prossima
vale.

12/11/13, ore 19:14

per fretta ho letto solo il 1 e l'ultimo la tua ff la metto tra le seguite, così quando avrò più tempo la leggo con calma. mi piace tanto :3

12/11/13, ore 19:06

Ho letto solo l'inizio e già mi piace un sacco <3 vado già a leggere il 2.

12/11/13, ore 17:01

Wahhhhhhh questo capitolo è bellissimo (nell'ultima parte ancora di più). Sei davvero bravissima! Spero aggiornerai presto e ,come al solito,aggiornami ,per favore, quando lo farai.
Bacioni xx

12/11/13, ore 16:58

Ciao bellezza:)
Ti sono grata per avermi mandato il messaggio con scritto che avevi aggiornato, grazie davvero :)
Comunuqe questo capitolo mi piace davvero:)
Poi la storia è qualcosa di meraviglioso.
Continua così e ancora tantissimi complimenti.
Il trailer è jhinfkms,kmkkkok?OKay.
aggiorna presto e mandami il messaggio quando aggiorni.
Bacioni xxM

12/11/13, ore 15:50

È un capitolo stupendo, soprattutto la parte finale aww *-*
Continua presto, mi raccomandò *_*

Ti voglio bene, Sere <3

12/11/13, ore 15:08

Vai così ragazza, vai così!
Cavolo, mi sono innamorta della tua storia.
Lei è riuscita a farlo sorridere, si Justin mi sa che lei è speciale.
Vero?!
Ahah ottimo capitolo, un po' corto ma forse io lo dico solo perché leggerei altri 40 capitoli tutti insieme.
Un bacione cara.
Avvertimi quando aggiorni.

08/11/13, ore 21:54

E' stupendo! Devi assolutamente continuare *O*
Mi sto appassionando sempre di più a questa storia, scrivi benissimo, mi piace tantissimo *-*
Potresti aggiornarmi quando posti il nono capitolo? Mi faresti felicissima, avrei l'onore di leggerla per prima hahaha <3 <3 <3
Vabbè ora tolgo il disturbo, sei bravissima *-* <3

Baci,Sere <3