You found me.
di swagirls_

01/07/15, ore 02:57

Più che una storia d'amore sembra comica. Ripetizioni ed errori ( esistono le lettere maiuscole), un primo capitolo che non mi spinge a continuare (avrei fatto giá fatica a farlo perchè odio le storie di questo tipo) , storia trita e ritrita, per non parlare di uno stile di scrittura infantile e troppo semplice ( certo non pretendo di leggere Jane Austen ma porca miseria non limitarti a periodi semplici). Il lato positivo? È tra le migliori nel suo genere.

12/11/13, ore 19:06

Ho letto solo l'inizio e già mi piace un sacco <3 vado già a leggere il 2.

12/11/13, ore 16:58

Ciao bellezza:)
Ti sono grata per avermi mandato il messaggio con scritto che avevi aggiornato, grazie davvero :)
Comunuqe questo capitolo mi piace davvero:)
Poi la storia è qualcosa di meraviglioso.
Continua così e ancora tantissimi complimenti.
Il trailer è jhinfkms,kmkkkok?OKay.
aggiorna presto e mandami il messaggio quando aggiorni.
Bacioni xxM

19/10/13, ore 21:01

Come primo capitolo è bello ed interessante *-*
Ora vado a leggere il secondo capitolo <3

19/10/13, ore 20:32

Uuuuu mi piace questa storia!! Solo che non riesco a trovare il secondo capitolo, mi dice che non esiste... Comunque bella trama, fammi sapere quando aggirni!!

15/10/13, ore 20:00

Ehi bella! Eccomi qui :3
Come primo capitolo non è male, ti consiglierei solo di farli un po' più lunghi, sono curiosa di sapere cosa intendevano di suoi genitori...
Aggiorna presto! <3
-Giulia.

15/10/13, ore 19:04

bello il primo capitolo! chissà quando prende forme la storia :D comunque, ora passi a vedere le mie storie??
XXSaraXX

15/10/13, ore 18:13

Ciao! Eccomi passata, come promesso.
Mh, che dire..dal discorso dei genitori si capisce che ci sono molti segreti sulla storia di Chanel e non vedo l'ora di leggerli e saperli tutti.
Anche il personaggio di Justin sembra alquanto interessante, e perché ho l'impressione che la storia dei genitori di Chanel c'entri con Justin? Presentimenti, ma dai, siamo al primo capitolo, è normale! ;)
Bene, quando aggiorni avvisami, perché sono molto curiosa. <3

Bacioni, bella. xx
-xgkidrauhl

14/10/13, ore 15:29

Ciao, eccomi qui c:
Il primo capitolo mi è piaciuto.
Sono curiosa di leggere il prossimo e di scoprire la motivazione delle parole dei genitori anche se mi sono fatta una mezza idea (?) c:
Aggiorna presto. Un bacio asdfgh

14/10/13, ore 15:01

Come promesso sono qui, partiamo dal fatto che sono curiosissima.
Voglio scoprire perché i genitori hanno detto quelle cose, lei mi sembra un personaggio interessante.
mi piace e credo proprio che comincerò a seguire con interesse la tua storia.
Al prossimo capitolo.
un bacione e ottimo lavoro.

12/10/13, ore 20:59

Allora, sono passata dalla storia come mi hai chiesto.
La storia mi piace, è originale, e se anche è appena il prologo sembra ineressante.
Però volevo dirti un paio di cose.
Ti dico che quando scrivi e poi metti la virgola, devi STACCARE l'altra parolina, come faccio io.
E proprio scritto su Efp..
Per il resto mi piace, approfondisci sopra alle descrizioni, le emozioni e tutto quello che circonda alla protagonista.
Un'ultima cosa e poi mi dileguo.
Non provare a scrivere sempre 'disse', usa altre azioni, perchè leggendo sempre disse dopo un po stanca.
Non è un offesa, perchè la storia mi piace.
E un consiglio che spero prenderai in considerazione.
La storia è bella.
Ciao bella.