Spirito Indomito
di Prof

29/04/15, ore 18:56

È... È... sono senza parole!! È STUPENDERRIMA (?) ♡ seimolto brava a scrivere e descrivi le emozioni e i punti di vista di un personaggio da farti sentire all'interno della storia ☆.☆

20/09/14, ore 16:54

Che dire... è stupenda ^^
L'hai scritta benissimo e mi piace molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Rivaille. Veramente molto intensa *3*
Ora la metto tra le mie ff preferite, ti faccio davvero i miei compimenti!! <3
Well done, continua così =3 <3 <3

17/03/14, ore 19:08

La sai che la tengo sul cellulare la tua fic ? Non sto scherzando , la adoro molto ben scritta che non va assolutamente sul volgare (questo è molto importante per questa tipologia di storia). Mi piace che usi una forma ripetuta ''è bellissimo'' , da originalità al testo ! Mi piace molto anche come non hai esagerato con la reazione di Eren anzi , riporta a mio parere il suo carattere che a volte femminizzano troppo . Quando ho letto ''singulto'' il mio cuorino è scoppiato , sai da quand'è che non leggevo quasta parola , mi piace appunto il tuo lessico ricercato :3
Va bè comunque sia spero che continuerai su questo genere perchè sei proprio brava
TheDarksideoftheLove

14/10/13, ore 20:23

Ma io direi di partire da qui.

"Un fremito di piacere lo coglie, ora che lo sente davvero così vicino, partecipe, qualcosa che trascende il puro atto fisico."

Hai riassunto benissimo in poche parole ciò che è senz'altro il loro rapporto ideale, soprattutto nella mia mente. "Qualcosa che trascende il puro atto fisico". E direi bene.
Tralasciando questa piccola parentesina, posso dire che mi sia piaciuta. Breve, concisa e precisa, non lascia troppo all'immaginazione, né troppo poco. E' difficile non immaginarseli nell'atto dello scoprirsi, o meglio, nell'atto da parte di Rivaille, di pura e mera scoperta nei confronti di Eren.
[Tra l'altro mi piace come hai espresso il POV di Rivaille (che io chiamerei Levi, ma va beh...).]

Complimenti per aver sconfitto la tremenda paura di pubblicare, così come l'essere riuscita a non andare OOC.

~ Nexys.

14/10/13, ore 03:53

Bellissima davvero, nulla da dire <3
Essendo un'amante di SnK e di questa coppia, non potevo che non leggere la tua fan fiction, e sono felicissima di averlo fatto! Ti sei espressa benissimo, e credo che alla fine Levi veda davvero qualcosa in Eren che vuole proteggere a tutti i costi, quindi.. hai reso l'idea <3
Grazie di averci deliziato, spero di leggere qualcos'altro di tuo, relativo a questo pairing!
Un abbraccio,
Elisa~

12/10/13, ore 22:10

Mi piace ;_;
Te l'ho già detto altrove, ma lo ripeto: mi piace davvero molto ;_; (L)
Mi piace lo stile, allusivamente erotico e delicato, e mi piace come hai descritto Eren attraverso gli occhi di Rivaille. Lo trovo azzeccato al personaggio, e anche i gesti che compie sono per me assai calzanti.
E niente, ci tenevo a dirti che sono felice che tu sia qui (L)
*chu*