With me.
di Parabates

23/03/14, ore 21:11

Sara, ma perché non ho letto questa cosa prima? IO NON SO CHE DIRE. Mi viene solo da piangere, sei brava brava brava brava.
Scusami se non trovo nulla di decente da dire, ma devo leggere qualcos'altro di tuo ahahhaha
ci sentiamo prestissimo c:
bacioni<3
harryette

14/10/13, ore 12:29

E' assolutamente fantastica!
All'inizio l'ho letta, e non pensavo fosse una normale coppia, ma LA coppia. Poi sono andata a vedere nel tuo account, e ho visto che i personaggi erano chi pensavo che fossero!
Bah, a parte questo penso che sia assolutamente fantastica, hai provato a descrivere un sentimento fantastico in poche righe, e in un modo...che non so neanche descrivere...è talmente leggero che sembra una carezza, oppure un sussurro, una cosa fugace che si deve assolutamente cogliere al volo e di cui rimarrà sempre il ricordo dolce....come accarezzare la seta.
Le miei storie al confronto sembrano uno schiaffo in pieno viso!
Beh, non so che dire se non...INSEGNAMI A SCRIVERE COSI'! Sei davvero troppo brava!!
Beh, questa recensione penso che ormai sia arrivata all'estremo! Basta è meglio che smetta se no non mi stacco più e non vado avanti con le cose che devo fare! Bom!
Ok, alla tua prossima storia!
Baci Xx
P.S.: Continua così mi raccomando! <3

13/10/13, ore 21:33

Oddio oddio oddio, Sara mi ha dedicato una sua OS. Larry per di più! CIOE' SCHERZIAMO?
Signorina, tu non sai nemmeno minimamente quanto io mi stia gasando.
Primo: Io amo le tue storie e dedicarmene una è stato davvero qualcosa di entusiasmante.
Secondo: E' una OS così fottutamente annegante nei feels.
Cioè, è davvero bellissima, mi fa sfiorare l'amore puro, me lo fa assaporare in poche ma decise e importanti righe. E poi immaginateli questi due ragazzi, immaginateli finalmente liberi da qualsiasi catena o pregiudizio, come fare a non adorarti?
Davvero, migliori di giorno in giorno anche dal punto di vista di com'è scritta.
Complimenti splendore, continua così, sono felice di non liberarmi di te facilmente :3
Occrono ancora non ci credo.
Uf, troppi feels per oggi.

xx
-fè.