UNA PIOGGIA DI EMOZIONI MI COLPI' ALL'IMPROVVISO
di BarbaraDirectioner98

17/02/14, ore 14:48

Bellissimo questo capitolo, e la parte che preferisco è quando Alex è geloso di Sidney e Matthew, però non so il motivo anche se Austin in questo capitolo non c'è è B E L L I S S I M O. <3 <3 <3

16/02/14, ore 20:09

il capitolo è bellissimo, non so cos'altro scrivere ahahaha ciao <3

16/02/14, ore 17:55

Che aw ** però anche a me non convince tanto Matthew... E' più tenero Alex :c Ahahah cooomunque il capitolo è bellobello come anche la storia, continua così :)
Ah e grazie per avermi avvisata :)
A presto

12/02/14, ore 17:59

Non mi piace Mattew, per niente. si lo so che ha aiutato Sidney a portare Skyler in infermeria, ma non mi piace comunque. erano troppo carini Alex e Sidney, gli unici che non avevano problemi, perchè Austin e Skyler sono davvero complicati.... adorabili, però complessi :)
il capitolo è scritto bene, anche se non c'è il Skyler pov si parla molto di lei quindi va bene uguale, l'unica cosa su cui insisto è sullo scrivere i cpaitoli più lunghi perchè la tua storia è belissima, dico davvero, e è un peccato vedere i capitoli così corti. non lo dico per rimproverarti, è che per me è un piacere leggere la tua storia e più dura meglio è,no?
comunque non vedo l'ora che questa settimana passi per leggere il uovo capitolo :D

12/02/14, ore 14:19

bene, sono tornata! ti sono mancata? ahah comunque, devo dire che sei migliorata parecchio, i capitoli sono diventati molto più interessanti e scritti moto meglio, brava <3 il capitolo mi piace tantissimo e sono molto curiosa di sapere cosa succede dopo, vedo che hai già ricevuto tre recensione, con la mia diventeranno quattro ehehe c: io la storia l'ho già messa da tanto nelle preferite, bene, evaporo, baci e avvisami appena continui <3

11/02/14, ore 18:02

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, davvero.Continua al più presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire!
Baci. <3

10/02/14, ore 21:49

--- Ecco la new entry Matthew.. già mi piace e mi è simpatico, chi sa quali sorprese ci rivelerà anche lui.. Austin come sempre sta immobile guarda ma non fa nulla per riscattarsi del suo comportamento.... speriamo ci sia in lui un cambiamento in meglio.... oddiooo povera Sky, spero non sia nulla di grave... ma tu non ci tenere con il fiato in sospeso, sono troppo curiosa di sapere come va a finire .. stupendo come sempre tesooro <3

08/02/14, ore 22:33

Che ndaojdnjaou ** bellissimo veramente... Povero Alex, fa quasi tenerezza ** ahahah A prestus (?) :)

03/02/14, ore 17:26

Ciao :) come al solito il tuo capitolo è carino e ben scritto, ma sarebbe meglio se nel prossimo succedessero più cose, così da coinvolgere di più il lettore.
Comunque Austin ha deluso anche me mettendosi con steph, ma sono certa che tornerà normale :3

03/02/14, ore 14:17

Ooooh ma che bel capitolo ** no davvero la storia è molto bella e tu scrivi veramente bene... Quindi... Che dire... Continua così :)

02/02/14, ore 21:48

Non ho parole... Austin mi deludi, ma come cavolo può fare una cosa simile ?? sto ragazzo spero cambi, sta a deludermi... e sbaglia ogni volta, sembra cambiato e invece non è mai così.. continuaa tesoro sei bravissima <3

02/02/14, ore 21:38

Oddio, povera Skyler :(
Questo capitolo, come quelli precedenti, è bellissimo!<3
Ho messo questa storia tra le preferite, come hai detto tu..è un piacere per me:)
Avvertimi quando continui, baci. <3
Claudia xx

30/01/14, ore 21:11

Bellissima questa storia, davvero! :)
Non vorrei giudicarti, non sono qui per questo, sono qui solo per darti dei consigli.. Non sono la scrittrice più brava, e non mi considero tale, però ti consiglio di approfondire quello che scrivi.Magari, non dicendo una cosa dietro l'altra, che ne so.. ehm.. provo a farti un esempio che inventerò io: Sono uscita di casa dirigendomi verso scuola e andando verso l'armadietto dove presi i libri e andai in classe.
Puoi scrive questo, però prova a trasformarlo, a dirlo a parole tue, ad esempio: Uscii di casa e mi diressi vero scuola, Dio quanto la odiavo.Una volta arrivata all'ingresso, andai verso il mio armadietto contenente l'occorrente per la lezione, e andai in classe.
Con questo, ripeto, non voglio criticarti perchè io non sono meglio di te, era un semplice consiglio.(ovviamente se vuoi seguirlo..Sei libera di fare ciò che vuoi.)
Per il resto scrivi bene, davvero..Mi piace molto come inizia la storia, come si stanno svolgendo i fatti, e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mi avvisi quando continui? :) <3
Claudiaxx

29/01/14, ore 17:57

Non ho letto il capitolo che hai pubblicato prima perciò non posso fare un paragone però questo mi piace davvero tantissimo!! E' uno dei meglio perchè è più lungo (meglio lunghi che corti) e poi il fatto che staranno in panchina insieme è una cosa davvero originale, è la prima volta che la vedo perciò brava!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove spero ci sarà più Austin...
BACIIII <3

28/01/14, ore 22:36

Eccomi, sono Hope.
Sono passata finalmente e mi maledico per non averlo fatto prima, scusa.
Allora, questa fan fiction mi è abbastanza nuova. Non ho letto quasi mai, forse una o due volte, storie simili a questa. Perciò ti faccio i miei complimenti.
Non scrivi male, usi termini abbastanza semplici, non pomposi e perciò nulla risulta pesante. Non ho notato errori, perciò ancora una volta complimenti.
Non mi dispiace il modo in cui scrivi, per nulla.
Continua presto e su questo filo perché è la direzione giusta.
Hope