Sex tape
di itsabluelove

19/05/15, ore 22:14

allora, io adoro questa storia e avevo in mente di fare una raccolta di one shot su wattpad con le os che scrivo o che mi piacciono eeee quindi, visto che adoro, adoro è dire poco, questa storia volevo il tuo permesso di pubblicarla su wattpad con tutti i crediti e il resto, ti prego

05/12/14, ore 14:47

Heeeey
Ok mi sento uno schifo perché questa storia l'ho letta circa un anno fa, ma non mi ero ricordata di recensirla :(
Poi buum vedo un tweet di "Jack Styles" nella mia tl e mi ricordo tutto.
Anche io gli shippo da morire e questa os, nonostante sia -erotica- mi ha fatto venire voglia di piangere ewe
Cazzo a Sean che é scomparso perché...beh erano magnifici assieme e il mio cuoricino sensibile sta soffrendo troppo, porca puttana.
Adoro questa storia perché boh ewe
Sei brava a scrivere, ora guardo se hai scritto anche altro! c:
Peace, Love and gay sex!
Meg xx

13/10/13, ore 01:11

Ciao BFF, si sono proprio io, la tua BFF. (ma và...)
Ci sei riuscita a farmi piangere anche con un testo porno, eh? Vabbè, lo sai, io piango per tutto.
Mi mancano. Anche se non abbiamo vissuto la loro storia a pieno, mi mancano lo stesso e ringrazio quel qualcuno che non ha cancellato nè i video, nè le loro foto, perchè sai: sono il mio anti-depressivo, il nostro.
Si amano ancora, questo lo sappiamo tutti e Ryan lo ha fatto capire in tutti i modi possibili.
Dire che è scritta bene, è poco. Non lo dicono perchè sono di parte, ma perchè lo penso veramente. Lo sai che amo il modo in cui scrivi, e non dire mai più che fai schifo, perchè non è vero. Questa andrà nella lista delle mie preferite, ovviamente, perchè è la prima Rymon!Seack che esiste (?), perchè l'hai scritta tu e perchè è STUPENDA.
Simon, amore mio, mi fa una tenerezza assurda nella realtà, pensa quanta me ne ha fatta qui. Ha sbagliato si, ma è la dolcezza uguale, perchè almeno se ne rende conto che lo ama ancora.
Ryan, può fare lo stronzo quanto vuole, ma in fondo si ammazza di pianti quasi quanto me. Un secondo Louis Tomlinson.
Che dire? E' LA MERAVIGLIA, COME SEMPRE. Continua a scrivere e, boh..continua a scrivere OS Rymon!Seack, perchè sono la favola quei due. Ti amo, come sempre e sempre. ♥

Ps. AMO la foto. La mia foto preferita, quella del labbro. *muoio*