PeR Te
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Sara
26/06/07, ore 12:31

Ormai sto leggendo tutte le tue ff e devo dire che sono una più bella dell'altra!!!!!! Complimenti davvero!!! Il pezzo finale è bellissimo quando gli dice: per te.. sempre!!!!! Che dolci!!!!!!

caty
18/06/06, ore 09:07

Li farai SpOsArE prima o poi??? Troppo forte!

JulyChan
30/03/06, ore 18:56

Beh, che dire se non COMPLIMENTONI ALL?AUTRICE E ALLA TRADUTTRICE?!?!?!?!? hai fatto anche tu, infatti, un ottimo lavoro nella traduzione...voglio dire...uno pensa: è una traduzione, quindi chi la traduce non fa quasi niente... e invece è il laoro piu difficile, perché si deve essere capaci di trasmettere le stesse emozioni, le stesse cose... e devo dire che l'hai fatto in modo eccllente!!! ^___^! avevi ragione, questa ff è davvero dolcissima!!!!!!!! Ma magari fossero andate veramnete così le cose nel 5 libro...ghgh!! ^__^! bax bax

SiJay
12/01/06, ore 22:10

stupenda!quest'ultimo capitolo è dolcissimo *_____* bravissima nella traduzione!

28/11/04, ore 12:02

Cm al solito ti dico che sei bravissima...questa storia è fantastica..sorellina griffyndor..ti voglio davvero troppo bene..un grandissimo Bacio...

giuggy
19/11/04, ore 18:08

per ora è bellissima, ma non riesco a leggere gli ultimi due capitoli perchè al posto delle lettere ci sono dei rettangoli. Non è che hai cambiata scrittura? rix fai qualcosa ci tengo a leggere la fine

seya
15/11/04, ore 18:45

ho appena... sniff... finito... sniff... di leggere questa meravigliosa fic. sei bravissima....

14/11/04, ore 22:50

mamma mia è così carrinaaa^^...tenera, spettacolare:_)! E poi io adoro adoro adoro Ron^///^!

14/11/04, ore 22:50

12/11/04, ore 15:23

Oh. Oh! Sono ancora inebetita °_° Quanto mi è piaciuta questa fanfiction? Quanto?! >_< [fermatemi ._.] E' fantastica l'idea dell'allacciare questa storia agli eventi del quinto libro, perché è plausibile, visto che Harry non ne sa niente [e spero vivamente che non voglia essere incluso XD] Comunque, bellissima, una delle migliori Ron/Hermione che abbia letto. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, a te come all'autrice. Mi è piaciuta molto, spero che in futuro ti cimenterai ancora a tradurre fanfiction belle come questa. Ancora complimenti!

Elly
10/11/04, ore 19:24

Nuuu...é finita...che peccato...era così...così...così bellaaaa!!!!!!!!!Scrivi ancora,ti prego...mi piace troppooooo il tuo modo di scrivere!!!!!!!!!!!!!

10/11/04, ore 18:39

Ohhh ma che dolcezza!! Davvero tanto bella, complimenti per l'ottima traduzione!

L'Autrice o meglio Traduttrice
09/11/04, ore 19:24

Allora prima di tutto volevo davvero ringraziarvi TUTTI ma TUTTI, veramente!!! Dai soliti Cho89, Ginny89 e Night, a quelli che conosco meno come Hobbit, Senda o Miwako del forum ^^.... GRAZIE davvero!!! Il mess di HOBBIT mi ha lusingato davvero tantissimo, per non parlare di Patty che recensice sempre, o comunque tutte le altre e altri! NIGHT che riesce sempre a tirarmi su di morale, davvero GRAZIE.... Per quanto riguarda la storia, bè l'ultimo chap è davvero bello, e come ha detto Night, l'ultimissima frase di Herm "Sempre" è davvero stupenda, di una dolcessa incredibile! Sono contentissima che vi sia piaciuta, un "autore" si sente troppo bene quando riceve tanti complimenti. Credo che continuerò la mia opera di traduzione, via via che troverò delle storie che valgono la pena di essere lette, le tradurrò. Grazie ancora a tutti, alle mie mimme Cho89 e Ginny89 senza le quali non saprei proprio che fare, Night un tipo tr simpatico del quale non potrei + fare a meno, in qualche modo consola sempre, A Miwako con la quale ho parlato anche nel forum, grazie grazie grazie

09/11/04, ore 18:57

Peccato che sia già finita! L'ultimo capitolo è stato di una dolcezza infinita. L'ultima frase mi ha colpito particolarmente: "Sempre". Una storia veramente fantastica che, grazie a te, è venuta alla luce anche in Italia! Un grazie di cuore! Continua così e continua punizione con Ron al più presto Uno stramega bacio Nightmare

Cho89
09/11/04, ore 15:24

°__° é stupenda! Sono rimasta folgorata... Ron è troppissimo dolcissimo! Ed Herm... quanto avrei voluto essere lei!!! Cmq... anche questo cap è finito... nooooooooooooooo!!! Non è possibile! ...sniff sniff... vabbè, te continua presto Punizione con Ron... Un bacio amore mio! Ti voglio bene... Cho

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]