I'd better learn to leave alone...
di But_not_hopeless

21/11/13, ore 21:19

No.
No, fermi un attimo.
STAHP. RIGHT NOW.
Ciè, m'hai fatta piangere.
Non puoi :c
Nel caso non mi avessi riconosciuta, sono Nina c: e sono tornata qui per romperti un pò i coglioni. Lo ammetto, mi diverto pure.
Dicevamo.
A parte il fatto che mi dovevi dire che ascolti i Pierce The Veil e ci scrivi pure PERCHÈ SONO IL MIO SECONDO GRUPPO PREFERITO INSIEME AGLI ALL TIME LOW PORCA ZOCCOLA DI UNA PUZZOLA CIEH.
Okay, basta. Passiamo al resto.
Questa ff è qualcosa di meravigliossho. TOTALMENTE. A parte un solo errore all'inizio, probabilmente di battitura (affezionavo con due "z"), ma chi sono io per sparare minchiate sugli errori di un racconto COME QUESTO? Porca valera, sarò anche un lama atipico, ma i racconti buoni si lo riconoscere, eccome.
E poi. Vic versione messicano figo - incerto - con vita cagosa - con gente che lo molla - tryng to be normal è qualcosa di aww. Increbidilmente aww ^^
E poi, lo sguardo che sa di frullato alla fragola. Il FOTTUTO sguardo che sa di FOTTUTO frullato alla FOTTUTA fragola. È qualcosa di... Boh, non saprei come definirlo. Cioè, hai reso perfetta la sensazione, soprattutto quando esponi il rapporto che aveva lui con la ragazza... Te li vedi davanti agli occhi, così, mentre quasi si "sfidano" con lo sguardo.
E poi lui che dice che odia i bugiardi e il dolore. PIANGO :,c No, sul serio, mi hai commossa. La visione di Vic che fa: io odio le menzogne e soffrire. È qualcosa di talmente puccioso che adesso al frontman dei Trafora Il Velo spunteranno i baffi, le orecchie e la coda da micio puffoso. Perchè sì è.é
Va bene, me ne vado, lasciandoti con questa recensione ultrapositiva e un miliardo di complimentoni. Brava, davvero!
Scaracchi negli occhi e altre cose dolci e carine,
Kleiner Vacuum.

*Compare un Vic mezzo gatto* *Vic, saluta l'autrice, che è stata tanto brava!* *Vic agita zampotte* *Lancia biscotto* *Vic afferra biscotto* *Vic mangia biscotto* *Vic se ne va*
Okay, sto sclerando, perdonami.
*evapora*