Locked
di _Ella_

06/12/13, ore 10:23

Oh ma che storia tenerissima! *____* Ti faccio i miei complimenti perchè l'hai scritta bene, e non è banale (visto il commento che hai scritto alla fine presumo che tu non ne sia molto convinta... xD ). Axel e Saix sono due dei miei personaggi preferiti di KH, e il loro rapporto l'ho sempre trovato tristissimo! ç___ç Vederli così amici in BBS e poi così distanti una volta membri dell'organizzazione fa piangere il cuore! D: Comunque cagate a parte ( XD ) l'ho trovata tenerissima..e non son riuscita a non sorridere a vedere Isa imbarazzato che cerca di far lo scontroso, senza però alla fine riuscirci! Accidenti a Lea! XD Che tra l'altro quanto mi ha fatto ridere dopo che Isa lo bacia, che cerca di fare il figo per poi diventare un peperone! xDD Hai reso benissimo anche la parte finale una volta membri dell'organizzazione..tristezza ç_ç Boh direi che ho finito di annoiarti! XD Ciaoooo! ^_^

13/10/13, ore 09:33

Ma che bellissimissima One Shot *W* Sei ritornata in grande stile xD
"Lea non sarebbe mai arrivato in ritardo finché ci sarebbe stato Isa ad aspettare" (appunto, se ci fossi stata io gli sarebbe arrivato subito un nido in testa dopo mezz'ora di attesa xD)
"Non avrebbe mai tardato finché ci fosse stato qualcuno disposto ad attendere il suo ritorno in ogni caso" (Axel, cioè no, volevo dire Lea, dovresti ritenerti fortunato ad avere accanto a te una persona come Isa :3)
Era un po' che non ti vedevo più, è vero, ma l'attesa è stata pienamente ripagata! ..è sempre un po' triste vedere quei due così felici insieme da ragazzi e così freddi e distaccati da grandi :( Io ho sempre pensato al loro rapporto come una grande amicizia e non amore, ma anche la storia che hai scritto tu merita veramente, come ho già detto è bellissimissima :D
Axel ferito e zoppicante mi ha fatto tenerezza poverino (e a me non sta neanche simpatico, quindi vedi tu xD)
Comunque secondo me Saïx era veramente preoccupato per Axel... solo che il suo orgoglio mescolato al fatto di essere un Nessuno lo fa sembrare freddo e distaccato, anche se non è vero (sempre secondo la mia mente malata!) *Si guarda in giro preoccupata che qualcuno cerchi di ucciderla*
Comunque ho parlato abbastanza, vado a infastidire qualche altro scrittore per puro divertimento u.u *Fugge via ridendo*
JLuna_Diviner