Non esiste paradiso per i Signori del Tempo
di Mia4ever_TheBest

29/11/13, ore 22:22

( ≧Д≦) *piange a dirotto*
Oddio, ma è una storia stupenda!
Come ti ho già detto in alcune recensioni precedenti scrivi divinamente...ma la trama di questa tua FF, è davvero bellissima!
è straordinario il modo con il quale descrivi il Dottore, mi sembra di vivere la storia in prima persona -o quasi, diciamo che sono una spettatrice in primo piano-, davvero fantastico 。◕‿◕。
Yuki♥

13/10/13, ore 14:30

Mi è piaciuta molto questa storia, ma devo avvisarti di una cosa i Time Lord non hanno i polmoni, come fanno a respirare? Hanno dei vasi aerei simili ai vasi sanguigni, quindi non possono essere soffocati, o morire annegati. Ma tornando alla tua storia mi è piaciuta molto, anche se segue una nota Drammatica iniziale. Il Dottore come inizio e come fine del Universo, bella idea. Ma ora voglio sapere cosa succederà in questo nuovo universo. Immaginavo che qualcuno immaginasse che per i Signori del Tempo il Paradiso, anzi un Paradiso non esiste. Perché quando un essere immortale muore scompare semplicemente.
In sintesi
Storia: Magnifica
Grammatica: Ottima
Personaggi: Non sono leggermente OOC, e molto meno potresti dire lievemente OOC
Biologia dei Time Lord: Un po' imprecisa ma che ci vuoi fare si sa molto poco di loro e io so tutto quello che so perché ho un libro su di Loro( non mi chiedere dove l'ho comprato perché me l'ha regalato una mia zia, che abita in Inghilterra)
Alla Prossima(Continua così)
-Anthony Edward Stark