Carezze stupidamente calme
di Shirokuro

14/10/13, ore 17:41

Maaaaa sei sicura di essere umana? No, perchč io di racconti del genere non ne vedo molti in giro, SEI BRAVISSIMA!
Cominciando soprattutto dalla descrizione, utilizzi un miliardo di termini per descrivere un minimo particolare, sei meravigliosa in questo campo, complimenti!
Grammatica, lessico, ortografia, fonologia(?) e altro sono naturalmente senza errori.
Il racconto č strutturato pių o meno come il solito, per cui va bene.
Per il resto va tutto alla grande, complimenti!

*si decapita per la vergogna dei suoi scritti*

MAT_98

14/10/13, ore 14:24

oooooooh ma che amore, su :')
pokemon x\y deve essere bellissimo vero? che rabbiaaaaaaaaa anche io ci voglio giocare ewe
comunque la storia č bellissima, sono cosė dolshini <3
ciao <3

13/10/13, ore 11:29

Uuuh!
Ragazza, tu non sai quanto ti invidio. Io non ho ancora Pokémon X o Y (non so quale sceglierò, forse X, per Mega!Charizard di tipo Fuoco/Drago
Anche se, ovviamente, la mia megaevoluzione è decisamente quella di Blaziken *_____*
Comunque, andiamo alla storia: prima di tutto complimenti. Mi piace come hai reso Serena e Calem - dopo andrò a vedermi i loro nomi originali, perché fa figo -. Serena mi piace molto come pg - oddio, da quello che ho potuto vedere nei vari Spoiler!, cioè oltre a essere carina, mi sembra piuttosto tosta (poi chi non lo è nei giochi dei Pokémon?) -. Calem - oddio, mi ricorda Caleb di Divergent, non so perché AHAHAH sarà il nome e i modi di fare - mi piace: è talmente calmo che non sembra terribilmente imbarazzato dal suo gesto. Della serie: sono cose che faccio, cosicché chi legge, muore e fangirleggia.
Ho quesa bella/brutta - a seconda dei punti di vista - di shippare una coppia nel gioco dei Pokémon anche prima che escano - Vedere Sequelshipping, che poi non sono riuscita ad aggiornare, perché non ho comprato Pokémon Nero2 D: -.
Anche lo stile è fluido e non vi sono ripetizioni - almeno, da quanto ho potuto notare -. Solo una cosa: ingrandisci il font. Essendo orba e vecchia, per me è stato difficile leggere la tua storia con un font così piccolo piccolo çç Però ce l'ho fatta! YEAAAH.
Quindi, complimenti, questa storiella piccina picciò, mi è piaciuta moltissimo *^* e non vedo l'ora di avere Pokémon X o Y per apprezzarla ancora di più :3 Ma già l'apprezzo, quindi bon ahaha

Bravissima *^*

13/10/13, ore 11:19

Ciao Saretta! Tu hai l'onore di scrivere la prima FF su X ed Y, io ho l'onore di essere prima a recensire.
Solo ed esclusivamente tu potevi inventarti una storia su una coppia di cui ancora non esiste il nome {ma esisterà presto, vedrai}. Devo dire che la scena mi è un po' confusionaria ma credo che capirò meglio vedendo l'introduzione del gioco; nel senso, ora può essere anche causato dalla mia tardità, non ho capito cosa c'entrano quegli Skitty ed il riferimento al "Pokémon Smarrito". Ma chissene, in fondo la Fan Fiction è stupendamente perfettissima.
Partendo dalla grammatica posso dirti che X ti vuole proprio bene perché ti ha consentito la scrittore di una fic senza errori, nemmeno uno.
Come al solito i termini usati sono stupendi, trascinano completamente nella lettura senza farti distogliere lo sguardo dallo schermo. Ho letto tutto d'un fiato, {ok che è una Flash ma è raro per me} stupendo! Passando alla storia in sé posso dire che hai colto proprio un bel stralcio nella vita di questi due ragazzi, inviando prosperità al lettore, facendoti tranquillamente immaginare il luogo e la situazione. E' stato qualcosa di originale, qualcosa che, nella sua semplicità, non avevo mai letto. Brava, Saretta, brava. *patta*
Parlando dei personaggi non hanno un loro proprio IC, cosa che gioca a tuo vantaggio, ma hai scelto dei caratteri semplicemente perfetti per entrambi: Serena è tutto l'opposto del suo nome, leggermente impulsiva, poco delicata e sempre gioiosa; allo stesso tempo, però, mantiene anche un po' di imbarazzo, essendo "infatuata" del vicino. Vicino che, a dirla tutta, pur essendo calmo e pacato, perennemente, nasconde un lato che non ha paura delle azioni commesse perché svolte in modo apatico e leggero; in quel suo semplice gesto sono state racchiuse mille parole e la serenità con cui l'ha svolto esprime una naturalezza e spontanetà adorabili e senza eguali. Che dire, hai reso benissimo la storia, usando bene i personaggi, una bella situazione. Eliminando le perplessita iniziali ti lascio in pace, tesoro.
Ale