L'ultima volta
di alessandra18

08/07/09, ore 19:03

oddio stupendo sto ancora ridendo e troppo forte spero di leggere presto quelcos'altro di tuo -anche se probabilmente l'ho gia fatto- comunque e stata stupenda complimenti KissKiss Mika

15/09/08, ore 21:15

Ah ah che spasso! Ma chi si aspettava Blaise, alla fine? Continua così...

31/07/08, ore 12:56

E' proprio carina! Complimenti, scrivine altre! un bacio micia.

10/07/08, ore 02:48

ahahahahahaha sto morendo dalle risate aspè(ridendo cm una pazza)...basta ho finito. è troppo bella. dovresti fare una anke quando va da hermione. guarda ti do un idea : lui va da lei accompagnato da blaise ovviamente e poi la trova si mette in ginocchia e poi interrompendosi ogni paio di secondi a causa della dimenticanza,le parole le vengono sussurate da blaise opp le ha scritte su dei fogli ke un paio gli ha persi opp legge le parole ke ha scritto nel palmo,nn so scegli te.io nn sn molto brava a scrivere (ma a volte mi vengono delle idee totalmente pazze )perciò ho esposto a te questo idea.baci ciao P.S.: 6 veramente brava :):):)

23/05/08, ore 17:41

sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo dirventente

23/04/08, ore 16:27

Semplicemente stupenda! blaise è mitico!! sei bravissima a scrivere e cmq mi piace molto il discorso che draco vuole fare ad Hermione,ma la fine è simpaticissima! kiss

08/04/08, ore 23:12

AHAHAH...adoro Blaise!!!!!!! è troppo un grande!!!!! Bellissima FF....divertente e romantica ^^ Complimenti Baci

07/04/08, ore 15:56

troppo carinaaaaaaaa. Sei stata brava davvero simpatica ^_^ complimenti

06/04/08, ore 22:54

Ciao!Simpaticissima,davvero...Blaise è un mito,come al solito!Complimenti!

06/04/08, ore 21:49

trpp bella!!!! XDXDXD