Incancellabile
di alister_

22/01/16, ore 21:16

Incredibile!
Sei una maga della scrittura!
Piacere, io sono Suzume Yuzuka, ma puoi chiamarmi Suzu-chan. Complimenti, mi hai emozionata moltissimo e mi sono sentita coinvolta a tal punto che sembrava che uno scalpello picchiettasse dentro di me ad ogni frase.
Nella tua storia scandisci tutto metronomicamente, sembra tutta una poesia, hai suscitato dentro di me infinite emozioni e sei stata capace di farmi commuovere. Lo stile è preciso, fluido, quasi aulico. E' una storia eccezionale, io amo la canzone Layla e le hai reso immensa giustizia. Le tue parole sono pesate ed hai espresso con infinita dolcezza questo tema delicato, che è quello dei ricordi. E' stato molto bello leggere questa storia, complimenti!
A presto, Suzume Yuzuka!

20/11/14, ore 00:35

Ciao alister :)
Lascio questo messaggio anche se magari non lo leggerai molto presto (o del tutto). Dopo anni e anni di attesa e dopo aver anche trovato la mia "pace dei sensi", sono tornata a pensare di nuovo lì, a quei due personaggi che mi hanno lasciato qualcosa di incompleto, insieme con la loro storia. Ho amato Shin e Reira così tanto... E ancora li amo. La delicatezza e malinconia che lei mi dà, tu l'hai descritta benissimo nelle altre tue storie! Quindi grazie per avermela fatta vivere :) e questa fic su Shin, invece... Continuerò probabilmente all'infinito a sperare in una conclusione per questa coppia. Il solo pensiero della distanza temporale che li separa mi rende di una malinconia accecante... Leggere questi flashforward mi piace sempre per tentare di ricostruire nella mia mente quel qualcosa che manca. Tu mi hai aiutato tantissimo in questo! Perché sì, sono convinta sia normale che Shin in quei sette anni abbia incontrato altre donne, ma continuo a sperare che l'ultima, quando e se la Yaza continuerà a scrivere, possa essere Reira.
Ora metto tutte queste fic tra le preferite perché nei momenti di malinconia tornerò sicuramente a spulciarle.
Grazie :)

21/02/14, ore 14:21

ciao :)

Era da un pò di tempo che non entravo in questo sito. E, oggi sono entrata per pura curiosità e voglia di leggere qualcosa di carino, magari che riguardava proprio Nana e per essere precisi Shin'ichi <3  Di cui sono una grandissima fan. Lo adoro questo personaggio.  Riguardo alla sua tormentata storia d'amore con Reira - di cui adoravo questi due protagonisti - sono rimasta molto triste e amareggiata scoprendo che nel futuro/presente  loro due sono separati e si vede che sono parecchi anni che non si vedono.  Sono rimasta così male vedendo Shin con quei occhi tristi mentre alla radio passava la loro canzone " Trust"  e lui aveva le lacrime agli occhi, ma non lo faceva vedere perchè c'era Yasu.  Mi sono sempre chiesta se Shin l'avesse dimenticata, però, si sa che il primo amore non si dimentica. Soprattutto se per Shin, Reira era la cosa più preziosa che avesse mai avuto nella vita (  lui stesso lo scrive nella famosa e-mail mentre è in montagna con i Blast. 2- sappiamo che Shin ha avuto una vita abbastanza dfficile).
Ho letto la tua storia e mi è piaciuta tanto e mi sono anche un pò commossa. Ripeto.. vedere Shin soffrire anche nel futuro mi fa un pò male v.v  Perchè ero la prima a tifare su Reira/Shin e speravo davvero che si mettevano insieme ufficilmente * sognava un pò troppo*  come per il resto sognavo che Ren/Nana si sposavano oppure Nobu e hachi si rimettevano insieme xD
Scusami se sto allungando il brodo. Però la tua storia è ben scritta e racconta un futuro/presente molto simile alla Yazawa. Perchè anch'io penso che Shin da attore si sia fatto una vita, magari con un altra ragazza, e teneva ancora l'anello da qualche parte.. e quel famoso accendino nel futuro/presente non si sa che fine abbia fatto.  Eppure anche quell'accendino era una cosa molto importante nel loro rapporto. Spero di poter leggere ancora le tue ff ^_^

p.s. Ti dispiace se lo metto tra i miei preferiti? perchè la scrittura è davvero da 10! brava

08/01/14, ore 14:59

L'avevo mai letta, questa storia? Quel che è certo è che non l'ho mai commentata come si deve, ed è un gran peccato, perché è davvero molto bella.
Ho una passione decisamente insana per gli scorci sul possibile futuro dei personaggi, soprattutto in questo fandom, e soprattutto se ci sono tutti questi elementi catalizzatori - oggetti, canzoni, piccoli particolari che riportano indietro la memoria. Certo, Reira non è e non potrà mai essere solo il ricordo di una persona che non c'è più, ma lo svolgersi del pensiero di Shin in questi quattro piccoli pezzi è perfettamente sensato e assolutamente coerente: non si inganna dicendo di averla dimenticata, né - all'estremo opposto - mente a se stesso dicendo di amarla ancora come prima. La risposta è nel mezzo... peccato solo che tanto mezzo non sia, visto che si tratta di tutt'altro rispetto all'indifferenza.
Brava bravissima, Capitano, e perdonami per lo sproloquio XD <3

27/10/13, ore 01:03

Uno dei grandi misteri di EFP sono le recensioni fantasma, mi spiego meglio, trovo davvero molte FF che non meriterebbero nemmeno di essere pensate, figuriamoci pubblicate e non si sa per quale magico e strano motivo, sono piene zeppe di complimenti immeritati, poi ci sono storie come la tua, che meriterebbero di essere lette, vuoi per la caratterizzazione dei personaggi così loro - fattelo dire, hai reso Shin esattamente come lo rende la Yazawa, con il suo modo schietto e semplice di parlare e i suoi tormenti segreti -, vuoi per il tuo modo piacevole e scorrevole di scrivere e per la buona grammatica, vuoi per le sensazioni che lasci...
Sì, trovo ingiusto che certe storie non vengano calcolate. Per questo mi ero allontanata da questo posto. Comunque sia, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Questa Fanfiction merita. Spero di leggere altre storie così.