The regality.
di greenglances

14/10/13, ore 16:58

Questa è la prima fan fiction di questo genere. È diversa e originale.
Devi decisamente continuarla perchè sarebbe un vero peccato non farlo.
Se dovessi aggiornare, avvisami.
StrawBerry

13/10/13, ore 18:31

Ciao dolcezza c:
Ritengo questa storia abbastanza interessante, soprattutto perchè già sin dal prologo, mi affascina parecchio.
Amo in un modo incondizionato le storie ambientate nel passato, soprattutto le larry dove uno dei due è schiavo e l'altro principe *w*
E appunto, questa storia è adorabile.
Come già detto, l'inizio mi incuriosisce parecchio e perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lol
Anche la scrittura è abbastanza comprensibile e scorrevole, si adatta bene alla storia c:
L'aggiungo subito tra le seguite u.u
Ancora complimenti, spero aggiorni al più presto c:
Alla prossima, Baci

ViviELasciaVivere xx

13/10/13, ore 17:53

stronzetta, come osi scrivere una cosa del genere senza prima avvisarmi, mi hai fatto prendere un colpo al cuore.
tornando alla storia, mi piace da matti, e siamo solo al primo capitolo, sigh. scrivi in una maniera magnifica e hai molta fantasia.
l'ho messa tra le preferite, quindi muoviti ad aggioranre su!
ora vado, adieu mon amour.

sai chi sono no? hahahah

louehshope

13/10/13, ore 16:17

Mi ricorda molto uno dei miei libri preferiti ( di Licia Troisi se non sbaglio) e di conseguenza mi attira.
Inoltre AMO Larry, quindi aspetto un primo ( o secondo ) capitolo! xx Alex

13/10/13, ore 16:09

aw mi piace questa storia, com'è scritta, e il racconto è interessante, non è per niente noioso.
spero tanto che ci sia un secondo capitolo, o anche più, perché mi piacerebbe sapere come continua.
scusami se la mia recensione è un po' banale, ma non lo faccio spesso.
comunque mi piace molto, spero che tu continui a scriverla.
mi dispiace per eventuali errori grammaticali, ma non ho avuto tempo per rileggere, nonostante questa recensione non sia troppo lunga.
al prossimo capitolo (se ci sarà).