The beast claimed blood
di Karyon

06/04/08, ore 21:37

oddio perchè sono impedita inserendo recensioni..? XD volevo scrivere che la tua storia è molto bella e davvero scritta bene ..e che mi è piaciuta un sacco..spero davvero che tu la continui adoro questa coppia.. complimenti ancora per la storia

06/04/08, ore 21:36

ciao..la tua storia è molto bella e davvero scritta

06/04/08, ore 20:07

Questa fic è meravigliosa. L'ho letta in un secondo, davvero. Non so nemmeno dirti cosa mi è piaciuto di più, forse l'ultima frase, forse la tua espressione "la casa degli specchi", forse gli scambi di battute tra Bella e Sirius. Non lo so cosa mi è piaciuto di più, so solo che sono felice, dannatamente felice, di averla letta. Non ho controllato, ma credo che sia una one-shot, se così non fosse, però ti prego aggiorna presto e dammi altri motivi per essere felice. Ti sarò sembrata assolutamente fuori di coccio, ma le belle fic mi rendono sempre incoerente. Non so cosa dirti, oltre a brava/o (mi scuso ma non sono sicura, come ti ho già detto mi sono limitata a divorare la tua storia) e davvero complimenti! un bacio!

06/04/08, ore 20:00

questa coppia per essere stramba è stramba, devo ammettere di non aver mai pensato a loro due insieme, però la tua one-shot mi è piaciuta molto. Scritta davvero bene e le emozioni dei personaggi sono descritte benissimo! complimenti!^^ kiss kiss Nihal93